Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 febbraio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 3 febbraio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 3 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 febbraio
Le prime pagine del 3 febbraio 2023 – Calciomercato.it

La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con il successo della Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia con la Lazio: “E’ vera Juve“. Intanto, si prepara il derby di Milano tra Inter e Milan, importantissimo per entrambe le squadre: “Derby per super eroi“.

Sul ‘Corriere dello Sport’, il titolo che celebra la vittoria della Juventus è “Un po’ più Allegri“. Intanto, in casa Roma gli sviluppi del caso Zaniolo: “Nico più sì che no ma Dan è freddo“.

Su ‘Tuttosport’, “La coppa ci ridà la Juve“. Dall’altra parte del Po, occhio agli scenari futuri: “Toro-Juric, senza rinascita rischio divorzio“. In vista del derby, intervista a Marchegiani: “Milan, senza Kessie non hai più una difesa. Inter: Dzeko sempre!“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di venerdì 3 febbraio 2023

All’estero, scenari di mercato sul ‘Mundo Deportivo’: “Objetivo Vitor Roque“, con il Barcellona che punta il giovane attaccante brasiliano dell’Atletico Paranaense. Ma c’è la concorrenza di Chelsea, Psg e non solo.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 febbraio
Rassegna stampa estera del 3 febbraio – Calciomercato.it

Su ‘L’Equipe’, in Francia, invece la notizia clamorosa dell’addio al calcio di Varane: “La retraite a 29 ans“.

Gestione cookie