Un rosso destinato a far discutere quello sventolato stasera dall’arbitro Marcenaro. Ecco cosa è successo
Si complica la partita dell’Atalanta alla mezzora del primo tempo. I bergamaschi sono rimasti in dieci per l’espulsione di di Joakim Maehle.
Una decisione, presa da Marcenaro, richiamato al VAR, destinata a far discutere non poco. Il fischietto aveva optato per un cartellino giallo ai danni dell’esterno dell’Atalanta, autore di un intervento a limite su Berardi. Una volta riviste le immagini, però, l’arbitro non ha avuto dubbi e ha tramutato l’ammonizione in rosso.
Gian Piero Gasperini è così andato su tutte le furie, non comprendendo la decisione presa da Marcenaro. Sui social sono in molti a pensarla come il tecnico dell’Atalanta.
Anche il giornalista, Tancredi Palmeri, intervenuto su Twitter, non ha dubbi in merito al rosso dato a Maehle: “A me pare assurdo il rosso, per di più al Var: tocca prima il pallone e poi il piede gli scivola”.
Dagli studi di Dazn, anche Marelli era più propenso per un’ammonizione: “Col fermo immagine può sembrare rosso pieno. In realtà manca la velocità, secondo punto il ginocchio al momento del contatto è piegato. L’espulsione è eccessiva”.
L’Atalanta giocherà più di un’ora con l’uomo in meno. Per i nerazzurri sarà importante far punti per restare aggrappati al treno Champions. Sabato gli uomini di Gasperini, invece, saranno chiamati a giocare all’Olimpico, contro la Lazio, chiaramente senza Maehle.
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…