Inter-Milan si prospetta gara decisiva, il derby pronto ad infiammarsi con lo scambio tra le rivali
Una partita chiave per l’intera stagione. Il derby lo è sempre stata, ma ancor più oggi rischia di diventare un match assolutamente decisivo, forse più per il Milan che per l’Inter.
Il Napoli continua a vincere e fermare la corsa dei partenopei sognando il titolo appare ormai quasi impossibile, ma cercare di restare attaccati al treno Champions è fondamentale. L’Inter arriva da un buon periodo di forma e a gennaio, oltre ad aver fatto conoscere al Napoli la prima sconfitta stagionale, ha già battuto il Milan in Supercoppa. I rossoneri invece stanno vivendo uno dei momenti più difficili, se non il più difficile, della gestione Pioli, reduci da nove gol subiti nelle ultime due gare.
Inter-Milan però ha spesso infiammato oltre che il campo anche il mercato. Tanti sono infatti i giocatori che hanno cambiato casacca passando da una sponda all’altra del Naviglio.
E nel sondaggio pubblicato sul nostro canale Telegram abbiamo chiesto proprio quale scambio sarebbe l’affare più conveniente per entrambe le compagini guardando le due rose a disposizione di Pioli ed Inzaghi. Il 38% dei votanti ha sottolineato come l’affare migliore sarebbe il passaggio di Theo Hernandez in nerazzurro e l’approdo di Dumfries in rossonero. Il 28% invece pensa che la soluzione migliore sia quella di uno scambio offensivo, con Leao all’Inter e Lautaro Martinez al Milan. Più distaccate, invece, le altre due opzioni, entrambe legate al centrocampo ed entrambe votate con il 17%: Tonali-Barella e Calhanoglu-Bennacer.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…