Calciomercato Roma, l’intrigo Zaniolo e l’ennesima puntata di una telenovela infinita. I commenti social non si fanno attendere.
Grazie ad una prova convincente soprattutto nella prima frazione di gioco, la Roma è riuscita a liquidare senza eccessivi patemi d’animo l’Empoli, conquistando tre punti di nevralgica importanza. A decidere la contesa è stata una partenza sprint degli uomini di Mourinho, con Dybala ed Abraham in versione deluxe.
Il tutto mentre il rebus Zaniolo continua a calamitare l’attenzione mediatica. La frattura tra il 22 e la Roma non si è ancora ricomposta, e il fatto che il tuttocampista della Roma sia presente nella lista UEFA diramata dai capitolini non ha cambiato le carte in tavola. Il gelo tra Zaniolo e Roma è ormai definitivo e potrebbe condurre ad un epilogo a sorpresa nei prossimi giorni. Nei giorni scorsi erano stati Leeds e Bournemouth a bussare con una certa insistenza alle porte della Roma. Zaniolo, però, aveva prima rispedito al mittente ogni offerta, salvo poi decidere di ritornare sui suoi passi ed aprire all’idea di un approdo al Bournemouth. I giochi, però erano ormai fatti. Nelle ultime ore, però, il futuro di Zaniolo è tornato prepotentemente in discussione.
Come evidenziato da calciomercato.it, infatti, il Galatasaray non si è limitato a sondare esplorativamente la situazione ma ha già formulato un’offerta alla Roma. Ricordiamo che Tiago Pinto non ha alcuna intenzione di cedere Zaniolo con la formula del prestito con diritto di riscatto e chiede di intavolare un affare a titolo definitivo. Le parti non hanno ancora trovato l’accordo definitivo ma stanno trattando, alla ricerca della soluzione più congeniale che possa accontentare le parti in causa. Intanto i tifosi del Galatasaray sembrerebbero gradire l’eventuale acquisto di Zaniolo.
I social, infatti, sono stati immediatamente presi d’assalto dai sostenitori del “Gala”, intrigati all’idea di poter vedere un attacco costituito da Zaniolo ed Icardi. Ecco una rapida carrellata di commenti da parte dei tifosi del Gala, che “benedicono” il possibile colpo Zaniolo, aggiungendo che quello dell’esterno della Roma sarebbe un ottimo acquisto per completare la propria batteria di esterni.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…