Serie+A%2C+la+cronaca+di+Torino-Udinese+1-0
calciomercatoit
/2023/02/05/diretta-serie-a-torino-udinese-formazioni-ufficiali-live/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Torino-Udinese 1-0

Unica partita domenicale in programma alle 15, Torino-Udinese verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it

In attesa del big match di questa sera Inter-Milan, il palinsesto della ventunesima giornata di Serie A prevede solamente una partita domenicale al canonico orario delle 15: Torino-Udinese. Dopo aver vissuto un inizio di 2023 complicato, entrambe le squadre hanno collezionato 4 punti nelle ultime due giornate.

Ivan Juric – calciomercato.it

Alle prese con un’infermeria abbastanza piena, l’undici allenato da Ivan Juric va a caccia di un successo casalingo che manca da novembre 2022 (2-0 contro la Samp). In caso di vittoria, i granata supererebbero proprio la squadra friulana in classifica, portandosi a 30 punti.

I bianconeri di Andrea Sottil, dal canto loro, hanno ritrovato alcune trame di gioco fatte vedere a inizio campionato e non hanno intenzione di ritornare nell’anonimato. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Formazioni ufficiali Torino-Udinese

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci, Linetty, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil

CLASSIFICA SERIE A:

Napoli* 56, Inter 40, Roma* 40, Lazio 38, Milan 38, Atalanta* 38, Torino 30*, Udinese 29*, Empoli* 26, Bologna 26, Monza 25, Fiorentina 24; Juventus**, Lecce* 23 e Sassuolo*; Salernitana 21, Spezia* 18, Verona 13, Sampdoria 9, Cremonese* 8.

* una partita in più
** 15 punti di penalizzazione

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Tutte le notizie del 13 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

2 ore ago

Parma, la delusione di Cuesta: “Giornata pesante, ma non temo conseguenze”

Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…

5 ore ago

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

6 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

8 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

8 ore ago