Un calciatore del Milan targato Stefano Pioli è finito nel mirino dei tifosi durante il primo tempo del derby contro l’Inter a San Siro
Il derby della Madonnina non è mai una gara come le altre. Non a caso anche stavolta c’è tantissima tensione, perché sia l’Inter che il Milan vogliono portarsi a casa i tre punti. Per i rossoneri vincere sarebbe molto importante, perchè potrebbe aiutare la squadra guidata da Stefano Pioli ad uscire dalla crisi in cui è piombata.
Ma nel primo tempo ad avere la meglio sono stati i cugini nerazzurri targati mister Simone Inzaghi. E va sottolineata, tra le altre cose, la prestazione tutt’altro che soddisfacente finora di Simon Kjaer. Il difensore – al minuto 34 della prima frazione di gioco – si è fatto anticipare di testa da Lautaro Martinez su un calcio d’angolo, con l’attaccante argentino che ha sbloccato il risultato portando in vantaggio la ‘Beneamata’.
Una marcatura assolutamente da rivedere quella dell’ex Roma e adesso il ‘Diavolo’ ad inseguire l’Inter provando a ribaltare il punteggio.
I tifosi, dal canto loro, non hanno perdonato il centrale danese. Difatti, sono davvero numerosi i commenti polemici sui social nei suoi confronti e in tanti non vorrebbero più vederlo giocare. Di seguito vi proponiamo alcuni esempi provenienti da Twitter.
Il tecnico toscano nel mirino dei rossoneri, ma spunta la squadra europea che vuole vincere…
Sancho continua a sognare il campionato italiano dopo essere stato vicino alla Juventus. Spunta un…
Il match è stato posticipato a causa delle avverse condizioni meteo: sono due le date…
Lo scontro d'alta classifica che si giocherà domenica ha dovuto fare i conti con la…
Domani il debutto del nuovo allenatore dei bianconeri con possibili novità di formazione: le idee…
I nerazzurri hanno diversi giocatori in scadenza e devono prendere delle decisioni importanti in ottica…