Inter avanti ma è subito bufera: “È una sceneggiata”

Un derby spartiacque dall’enorme importanza quello che si sta giocando questa sera a San Siro tra Inter e Milan. Nerazzurri più pericolosi nel primo tempo con anche un episodio nell’area di rigore che ha fatto discutere 

Inter e Milan arrivavano alla serata di oggi da trend e momenti di forma differenti ma col medesimo obiettivo: la vittoria. Molto più pericoloso l’atteggiamento della squadra di Inzaghi, che sin da subito ha provato ad imporre il proprio ritmo.

Dzeko nel mirino dei tifosi: "Sceneggiata"
Dzeko – Calciomercato.it

Più remissivo l’atteggiamento dei rossoneri, più concentrati su una fase difensiva comunque complessa, soprattutto su un Lautaro Martinez in stato di grazia. È infatti proprio il ‘Toro’ a sbloccare la contesa al 35′ con un’incornata da calcio d’angolo. Nel corso della prima frazine c’è stato però anche un episodio nell’area di rigore del Milan che ha fatto discutere. Contatto tra Gabbia e Dzeko giudicato regolare dal direttore di gara.

Inter-Milan, Dzeko nel mirino sui social: “Manca un giallo per simulazione”

Leggero contatto sulla parte alta tra Gabbia e Dzeko non tale quindi da portare evidentemente ad un calcio di rigore nel giudizio della direzione di gara che ha lasciato correre.

Dzeko nel mirino dei tifosi: "Sceneggiata"
Dzeko – Calciomercato.it

Un episodio che su Twitter ha fatto discutere tra chi chiedeva il penalty e una fetta di utenti che invece invocava un giallo per simulazione al bosniaco:

Gestione cookie