Spezia-Napoli è una partita importante per le ambizioni scudetto, sempre più concrete dei partenopei. Intanto, scoppia una nuova bufera proprio all’inizio del match
Il Napoli si gioca tanto contro uno Spezia che non può proprio essere sottovaluto, nonostante le tantissime assenze.
Luciano Spalletti ha avvertito sul fatto che si possa trattare di una vera e propria trappola, di quelle che una grande squadra deve saper scansare per vincere i trofei. Per ora il risultato è bloccato sullo 0-0 e con i padroni di casa che effettivamente sono riusciti a mettere in difficoltà gli Azzurri e non era affatto scontato. I tifosi seguono con attenzione l’andamento della partita, ben consci dell’andamento della partita e della sua importanza per il percorso della capolista. Molti altri, però, si sono fermati molto prima lamentando per l’ennesima volta l’impossibilità di vedere la partita.
Spezia-Napoli, problemi per i tifosi: down della rete TIM
In molti, infatti, già prima della partita e dopo il fischio d’inizio hanno lamentato il malfunzionamento degli streaming relativamente alla gara.
Un disagio dovuto semplicemente al down della rete TIM che ha colpito gli abbonati sul territorio e che ha quindi condizionato l’accesso ad alcuni servizi online. Erroneamente molti tifosi sui social hanno puntato il dito nei confronti di ‘Dazn’. Una bufera che col passare delle ore è stata ampiamente chiarita e che ha messo sotto la lente di ingrandimento proprio TIM.