Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 6 febbraio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 6 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della ‘Gazzetta dello Sport’ è dedicata al derby di Milano, deciso da “Re Lautaro“. Ma davanti la capolista continua a scappare: “I marziani di Napoli“. Intanto, ultimi sviluppi di mercato: “Zaniolo dice sì al Galatasaray. Decide la Roma“.
Anche il ‘Corriere dello Sport’ celebra la vittoria dell‘Inter nella stracittadina contro un Milan irriconoscibile: “L’Inter non molla“, pur rimanendo sempre a -13 dal Napoli. “Zaniolo verso la Turchia“, per ulteriori conferme del possibile addio del classe 1999 alla Roma.
Su ‘Tuttosport’, ‘spronato’ Di Maria a fare di più per la Juventus in questa seconda parte di stagione: “Questione di dignità“. Nel frattempo, a Torino c’è anche chi sorride: “Euro Toro, ti vogliamo così“, con i granata che hanno superato l’Udinese al settimo posto in classifica. Davanti, continua la marcia del Napoli: “Imprendibil3“, la fuga verso il terzo scudetto inizia a prendere forma.
Domenica intensissima di campionato anche all’estero, con verdetti per certi versi anche inattesi. In Spagna, il Barcellona batte nettamente il Siviglia mentre il Real Madrid viene sconfitto a sorpresa dal Mallorca e si materializza così, da titolo di ‘Sport’, il ‘Golpe a la Liga‘: i blaugrana ora sono a +8 sui Blancos.
Anche in Inghilterra, risultato estremamente significativo, per vari motivi. Il Manchester City di Guardiola viene battuto 1-0 dal Tottenham, non riuscendo ad approfittare della sconfitta dell’Arsenal. In casa ‘Spurs’, soprattutto, Kane con la rete numero 267 entra nella storia del club: “King Kane” è il titolo del ‘Daily Express’.
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…