Infortunio per Fabio Miretti nei minuti finali del primo tempo: la diagnosi per il centrocampista della Juventus
La Juventus viaggia sul velluto sul campo della Salernitana ma per Allegri non ci sono soltanto belle notizie. I bianconeri, infatti, fanno i conti con l’infortunio di Miretti. Il giovane centrocampista si è fatto male nel finale di primo tempo ed è stato costretto a chiedere il cambio.
Il 19enne è uscito dal terreno di gioco visibilmente dolorante con le mani sul volto. Per lui, stando alle prime informazioni, si tratta di una distorsione alla caviglia sinistra. Il calciatore farà ritorno a Torino con il resto della squadra: domani si sottoporrà agli accertamenti del caso al J-Medical che chiariranno entità dell’infortunio e tempi di recupero.
Forte distorsione alla caviglia sinistra per Fabio Miretti nel corso del primo tempo di Salernitana-Juventus con Allegri che ha mandato in campo Fagioli al suo posto.
Resta ora da capire la gravità dell’infortunio accorso al centrocampista e soprattutto i tempi di recupero. I bianconeri sono attesi domenica dalla sfida contro la Fiorentina, poi la doppia sfida di Europa League contro il Nantes, intervallata dal match contro lo Spezia, prima di arrivare al derby del 28 febbraio.
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…