Ko interno per 0-3 per la Salernitana di Davide Nicola che cede il passo alla Juventus sotto i colpi di Vlahovic e Kostic. L’analisi dell’allenatore dei campani
La Juventus torna ad incamerare tre punti importanti dopo il ko contro il Monza e vince in trasferta convincendo sia nella forma che nella sostanza. Vlahovic domina la serata di Salerno mentre Nicola analizza la situazione.
Il tecnico della Salernitana ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ nel post partita: “Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene. Riuscivamo a produrre gioco e abbiamo preso gol nel momento chiave. Ma lo accettiamo, non si può crocifiggere un errore di un giocatore. I giovani vanno aspettati e Nicolussi sta facendo bene. Quello che mi interessa è il buon primo tempo. Abbiamo proposto di più a destra, la Juve ha controllato bene la parte sinistra. Dia ha fatto un po’ più fatica a mettersi in velocità quello che sa fare meglio. Ma prendiamo quello che c’è di buono, ovvero l’approccio alla partita”.
Infine Nicola si sofferma sullo spogliatoio dei granata: “E’ stata sempre una squadra presente nel lavoro settimanale. Il percorso deve portarci a conquistare la seconda salvezza. Possiamo migliorare nella continuità. A Lecce abbiamo fatto un’ottima partita, col Napoli una buon partita difensiva. Stasera abbiamo fatto qualcosa di più nel primo tempo, ma abbiamo preso gol nel momento chiave”.