Ingaggio+ricco+e+tanti+bonus%3A+cambia+tutto+per+Thuram+in+Serie+A
calciomercatoit
/2023/02/08/calciomercato-inter-thuram-atletico-madrid-chelsea-bayern-juventus-manchester-united/amp/

Ingaggio ricco e tanti bonus: cambia tutto per Thuram in Serie A

Marcus Thuram è finito nel mirino di tanti club negli ultimi mesi, tra cui anche l’Inter. La concorrenza, però, è sempre più forte

Il calciomercato si è appena concluso, almeno in Italia, ma nel prossimo futuro sono già all’orizzonte diverse trattative che potrebbero cambiare le gerarchie, non solo in Serie A ma a livello internazionale.

Marcus Thuram – Calciomercato.it

Attenzione, quindi, a un calciatore che ha già dimostrato tanto in carriera, ma ha diversi anni davanti viste le sue qualità e la giovane età. Stiamo parlando di Marcus Thuram, un calciatore completo e che andrà in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach a fine stagione. Già a gennaio, come vi abbiamo riportato a più riprese, il suo trasferimento sarebbe potuto andare a buon fine, ma alla fine la richiesta per il cartellino è stata troppo alta per permettere a tutti i club interessati di acquistarlo. Discorso diverso per giugno, quando potrà liberamente scegliere la sua prossima destinazione. Le squadre in lizza sono tante e c’è anche l’Inter di Simone Inzaghi che da tempo è interessata al calciatore, ma anche voci sulla Juventus. In realtà, bisogna tenere conto soprattutto del pressing dall’estero per il francese e dalla Liga potrebbe arrivare il club più deciso a ingaggiarlo.

L’Atletico Madrid prepara l’assalto a Thuram: l’Inter è in secondo piano

Secondo quanto riporta ‘Marca’, infatti, l’Atletico Madrid è fortemente interessato al centravanti ed è pronto a passare in pole per prenderlo.

Marcus Thuram – Calciomercato.it

I Colchoneros sono pronti a mettere sul piatto una ricca offerta per il calciatore e anche diversi bonus pur di sbaragliare la concorrenza. In lizza comunque c’è sempre un agguerrito Bayern Monaco che difficilmente si fa scappare i migliori talenti della Bundesliga. Occhio anche alla Premier League dove Chelsea e Manchester United potrebbero insistere. E poi resta in ballo anche l’Italia, soprattutto con l’Inter, dato che in caso di addio di Joaquin Correa i nerazzurri potrebbero accelerare l’operazione. Non è affatto semplice visto i club interessati, ma a determinate condizioni la Beneamata potrebbe provarci ancora una volta.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Cambiaso bacchetta la Juventus: “Siamo stati pigri”. Niente alibi per Bremer

La Juventus manca ancora la vittoria in casa nel match contro il Parma: le parole…

5 ore ago

Thiago Motta amaro: “Non è quello che vogliamo”. C’è solo una buona notizia per la Juve

Ancora un pareggio in campionato per la Juventus, che non va oltre il 2-2 contro…

5 ore ago

Milan, numeri impietosi e delusione totale: flop su tutta la linea

Milan, delusione totale e flop su tutta la linea: i numeri sono impietosi e il…

5 ore ago

Thiago Motta non è contento: un aspetto non gli è piaciuto

Thiago Motta parla dopo Juventus-Parma, commentando il pareggio per 2-2 tra bianconeri e ducali Un…

6 ore ago

Thiago Motta nella bufera, il flop costa carissimo: “Cacciatelo”

Frena ancora la Juventus, fermata anche dal Parma sul 2-2: critiche a Thiago Motta e…

6 ore ago

Il Parma spaventa la Juventus, l’Atalanta non si ferma più

Il Parma mette paura alla Juventus, mentre l'Atalanta soffre ma ha la meglio del Monza:…

7 ore ago