Marcus Thuram è finito nel mirino di tanti club negli ultimi mesi, tra cui anche l’Inter. La concorrenza, però, è sempre più forte
Il calciomercato si è appena concluso, almeno in Italia, ma nel prossimo futuro sono già all’orizzonte diverse trattative che potrebbero cambiare le gerarchie, non solo in Serie A ma a livello internazionale.
Attenzione, quindi, a un calciatore che ha già dimostrato tanto in carriera, ma ha diversi anni davanti viste le sue qualità e la giovane età. Stiamo parlando di Marcus Thuram, un calciatore completo e che andrà in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach a fine stagione. Già a gennaio, come vi abbiamo riportato a più riprese, il suo trasferimento sarebbe potuto andare a buon fine, ma alla fine la richiesta per il cartellino è stata troppo alta per permettere a tutti i club interessati di acquistarlo. Discorso diverso per giugno, quando potrà liberamente scegliere la sua prossima destinazione. Le squadre in lizza sono tante e c’è anche l’Inter di Simone Inzaghi che da tempo è interessata al calciatore, ma anche voci sulla Juventus. In realtà, bisogna tenere conto soprattutto del pressing dall’estero per il francese e dalla Liga potrebbe arrivare il club più deciso a ingaggiarlo.
Secondo quanto riporta ‘Marca’, infatti, l’Atletico Madrid è fortemente interessato al centravanti ed è pronto a passare in pole per prenderlo.
I Colchoneros sono pronti a mettere sul piatto una ricca offerta per il calciatore e anche diversi bonus pur di sbaragliare la concorrenza. In lizza comunque c’è sempre un agguerrito Bayern Monaco che difficilmente si fa scappare i migliori talenti della Bundesliga. Occhio anche alla Premier League dove Chelsea e Manchester United potrebbero insistere. E poi resta in ballo anche l’Italia, soprattutto con l’Inter, dato che in caso di addio di Joaquin Correa i nerazzurri potrebbero accelerare l’operazione. Non è affatto semplice visto i club interessati, ma a determinate condizioni la Beneamata potrebbe provarci ancora una volta.
Primo tempo complicato per il rossonero che è preso di mira dai tifosi: chiedono la…
Salta l'operazione in attacco di Giuntoli? Indiscrezioni inglesi danno il club di Premier vicino a…
Ecco cosa è successo allo stadio, tra gli spalti, nella serata del match valevole per…
La sfida tra rossoneri e sardi chiude il programma del sabato della ventesima giornata di…
L'allenatore bianconero commenta la prestazione della sua squadra dopo la partita contro il Torino Il…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…