Il club ha annunciato il divorzio con il centrocampista poche ore dopo la gara giocata a Salerno
Nonostante la chiusura del calciomercato della scorsa settimana, non mancano le ufficialità nel campionato italiano. In attesa dell’annuncio da parte della Roma della cessione di Nicolò Zaniolo al Galatasaray, poche ore dopo la gara tra Salernitana e Juventus è stata annunciata una rescissione sorprendente.
Con la gara di ieri sera giocata all’Arechi, si è chiusa la ventunesima giornata del campionato italiano. Un match che ha visto trionfare nettamente i bianconeri con la doppietta di un ritrovato Dusan Vlahovic e la rete di Filip Kostic. Se da una parte i due serbi della Juventus sono stati grandi protagonisti in una serata da incorniciare, dall’altra un loro connazionale ha invece depositato qualche ora più tardi la firma che ha sancito la sua rescissione ufficiale. Si tratta di Ivan Radovanovic, centrocampista particolarmente duttile di proprietà della Salernitana sbarcato in maglia granata nel gennaio 2022.
Il centrocampista, dunque, non vestirà più la maglia della Salernitana in questa stagione dopo aver lasciato definitivamente il club campano.
Questo il comunicato ufficiale con il quale la società granata, dopo la sconfitta contro la Juventus, ha annunciato il divorzio con il calciatore serbo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Ivan Radovanovic. La Società lo ringrazia per la professionalità dimostrata, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
Il centrocampista non era stato convocato per l’ultima gara contro i bianconeri, persa ieri sera per 0-3. Un 2023 che per lui non si era aperto nel migliore dei modi, con una sola presenza in campo dal primo minuto nel match dello scorso 4 gennaio perso per 2-1 contro il Milan. Successivamente, un solo spezzone nella rovinosa sconfitta contro l’Atalanta, un problema fisico che gli aveva fatto saltare la sfida con il Napoli e una panchina contro il Lecce. Da questo momento, Radovanovic potrà firmare liberamente da svincolato per qualsiasi club.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…