Sanremo 2023, siparietto tra Amadeus e il bambino per Inter-Napoli: “A meno tredici fa freddo”

Piccolo siparietto sul palco dell’Ariston fra il conduttore Amadeus, noto tifoso dell’Inter, e il giovanissimo Mario Di Leva, attore della nuova serie “Resta con me”

Anche il calcio, spesso, finisce fra gli argomenti che si toccano al Festival di Sanremo, soprattutto da quando in conduzione c’è Amadeus, noto tifoso interista che non perde mai occasione per ricordarlo.

Amadeus con la maglia del Napoli
Amadeus – Calciomercato.it

Negli anni c’è stata la presenza di Cristiano Ronaldo, ad accompagnare Georgina, nel 2020 co-conduttrice del Festival, per poi passare alla presenza di Zlatan Ibrahimovic e molto altro. Stavolta la squadra protagonista, oltre all’Inter di Amadeus, è il Napoli, attualmente capolista nel campionato italiano di Serie A. A portare i colori azzurri, attraverso una maglietta ufficiale del club partenopeo, ci ha pensato Mario Di Leva, giovanissimo attore della nuova serie tv che sta per sbarcare sulla Rai, il quale ha portato questo regalo all’interista Amadeus.

Sanremo 2023, botta e risposta Inter-Napoli fra Amadeus e Mario Di Leva

Il conduttore, dopo un sorriso, ha comunque sottolineato: “Come sai io sono innamorato di Napoli, ho fatto il militare a Napoli proprio l’anno in cui gli azzurri presero Maradona. Devo dire che state facendo un campionato bellissimo, ma la mia squadra è l’Inter. Il Napoli è meritatamente in testa alla classifica, ma posso dirti che siamo stati l’unici a battervi“.

Amadeus su Inter e Napoli
Amadeus – Calciomercato.it

La risposta del giovanissimo attore è però arrivata perentoria: “Ma a meno 13 fa freddo?“.

Gestione cookie