Terremoto in Turchia, proseguono le ricerche, ma intanto l’Hatayspor comunica come Atsu risulti ancora disperso
La Turchia continua ad affrontare il dramma del terremoto che ha avuto luogo al confine con la Siria. Il bilancio delle vittime continua purtroppo a salire e al momento le fonti parlano di oltre 11mila morti.
Il potente terremoto di magnitudo 7.9, con epicentro nel sud-est della penisola Anatolica ha portato morte e distruzione. Anche Emiliano Viviano ha raccontato in prima persona quella che è la tragedia che sta vivendo, anche se l’epicentro si trova lontano da Istanbul. Tra le vittime c’è purtroppo anche il portiere Eyup Turkaslan, portiere del Yeni Malatyaspor, club della seconda serie turca. Aveva invece ridato un sorriso agli amanti del calcio la notizia che Christian Atsu, nazionale ghanese dell’Hatayspor, ex Chelsea e Newcastle, fosse stato recuperato vivo dalle macerie.
Dal club turco però fanno sapere che, purtroppo, non è così. Atsu sarebbe infatti ancora sotto le macerie, così come il direttore sportivo del club, Taner Savut.
Il vicepresidente del club, Mustafa Ozat, ha infatti sottolineato come ci sia stato uno scambio d’identità: “Avevo ricevuto informazioni secondo cui Christian Atsu era stato rimosso dalle macerie. Tuttavia, le informazioni ricevute al momento sono che Atsu e Taner Savut sono ancora sotto le macerie”. Sia il calciatore che il dirigente risultano quindi ancora dispersi. Le ricerche proseguono in maniera incessante.
La squadra nerazzurra impegnata domani sera in Champions League contro l'Arsenal: le dichiarazioni dell'allenatore in…
Spunta il nome di un tecnico che in giallorosso vinse lo Scudetto nella stagione 2000/2001.…
I campioni d'Italia attesi domani sera dall'impegno in Champions League contro gli inglesi di Arteta:…
Le ultime news Serie A registrano un errore tecnico dell'arbitro nell'ultima giornata. In passato la…
Spunta un big per la Serie A. Idea di prestito e battaglia contro il Tottenham:…
I campioni d'Italia attesi dalle due partitissime contro Arsenal e Napoli: l'allenatore nerazzurro avrebbe fatto…