Gianluca Grignani protagonista sul palco, con Quando ti manca il fiato, durante la terza serata del Festival
E’ da poco iniziata la terza serata del Festival di Sanremo, in cui tutti i cantanti si esibiranno per la loro seconda volta. Hanno aperto le danze Paola e Chiara, poi è toccato a Mara Sattei, con una canzone scritta da Damiano dei Maneskin, e Rosa Chemical.
Il quarto cantante in gara a salire sul palco è stato Gianluca Grignani. Il 50enne milanese si è reso protagonista della serata, fermandosi a metà esibizione per problemi di audio.
“A 50 anni ho imparato come si fa, a 20 non avrei saputo farlo“, afferma il cantante. Dichiarazioni che sembrano avere un riferimento chiaro a Blanco, il giovane che per problemi d’audio aveva avuto una reazione diversa.
Amadeus, così, ha raggiunto sul palco Grignani, concedendogli la possibilità di ripetere la canzone. “Mi sono fatto abbassare troppo la voce dall’ottimo fonico di palco e non la sento più in cuffia“, si è scusato Grignani, prima di ricominciare da capo. Applausi per il cantante, che si sono ripetuti al termine dell’esibizione, quando ha lanciato i fiori in mezzo al pubblico.
Non solo. La serata di giovedì è stata caratterizzata anche da una serie di voci su una presunta discussione tra Madame e Anna Oxa. Il confronto, molto acceso e terminato con un lancio di bicchieri d’acqua, è stato però successivamente smentito da alcuni presenti e dalla stessa Oxa sui social. Inevitabile, tuttavia, i commenti piccati e divertiti a Sanremo, dove il gossip riesce sempre a dominare sulla stretta attualità musicale del Festival.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che tanto piace al club bianconero. Giuntoli pensa…
Il club azzurro resta favorito ed ha già definito l’accordo economico con il suo entourage,…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola prima della sfida di venerdì all'Olimpico e ha…
L'attaccante serbo può lasciare i bianconeri già quest'interno: il club non chiude e il prezzo…
Nonostante i fischi ricevuti in campo, Bergamo resta un luogo speciale per Koopmeiners: dopo Atalanta-Juve…