L’Atalanta si è imposta sul campo della Lazio nello scontro Champions: le parole di Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto a ‘Sky’ per commentare la sconfitta contro l’Atalanta.
L’allenatore di Figline ha affermato: “Cosa mi ha fatto arrabbiare? Aver perso lucidità sul secondo gol e siamo andati in confusione. Abbiamo sofferto la parte iniziale, poi abbiamo avuto la palla per passare in vantaggio. siamo andati sotto e abbiamo avuto la palla per pareggiare, anche nel secondo tempo. Poi preso il secondo gol abbiamo perso un po’ di lucidità”.
IMMOBILE – “Averlo al 100% è determinante. Sta giocando con continuità negli ultimi 10 giorni, speriamo che possa continuare poi la condizione migliorerà”.
OBIETTIVI – “Durante una stagione si perdono delle battaglie, ma non facciamo la dichiarazione di resa. La guerra è lunga, la classifica è corta: non possiamo smettere di lottare in questo momento. Ci sono squadre più attrezzate di noi, ma ci proveremo fino alla fine”.
ULTIMI RISULTATI – “Dopo il Milan abbiamo perso brillantezza nei giocatori che hanno fatto la differenza in un certo periodo della stagione. Sono momenti e credo che si ritroveranno. Anche questa sera, le situazioni per rientrare in partita le abbiamo avute. La sensazione era che se facevamo 1-1 l’inerzia della partita poteva girare a favore nostro. Poi abbiamo preso il secondo gol e ci siamo seduti”.
GIOCO – “L’Atalanta quando la trovi in queste serate è difficilissimo da affrontare. Loro hanno fatto una buona partita, non credo che ci abbiamo messo del nostro, escluso il periodo dopo il secondo gol”.
Scopri Vincenzo Italiano, l’allenatore che ha conquistato il calcio moderno con il suo stile. Una…
Fumata bianca con il club campione d'Italia: si attende solo l'ufficialità del nuovo contratto con…
Pep Guardiola ha rivoluzionato il mondo del calcio, ma il suo desiderio è quello di…
Il numero uno di Exor non menziona la Juve nella lettera annuale agli azionisti: la…
Nuovi addii in casa bianconera, dopo l'allenatore italo-brasiliano ecco il suo fedelissimo: la decisione è…
Le ultime novità sulle scelte della società rossonera: incrocio con il club piemontese, mentre il…