Ribaltone UFFICIALE: è saltata un’altra panchina

È saltata un’altra panchina: ufficiale l’esonero dopo la sconfitta arrivata nell’ultimo turno. C’è il comunicato del club

È arrivato un altro esonero dopo la giornata di sabato. Fatale l’ultima sconfitta arrivata ieri dopo un lungo periodo di crisi.

UFFICIALE: il Southampton ha esonerato Nathan Jones
Panchina vuota – calciomercato.it

Il KO casalingo arrivato contro il Wolverhampton e l’ultimo posto in classifica in Premier League è costato la panchina a Nathan Jones. Come annunciato dal club attraverso un comunicato ufficiale, l’allenatore del Southampton è stato esonerato insieme ai due collaboratori Chris Cohen e Alan Sheehan. La squadra è stata momentaneamente affidata a Ruben Selles: sarà lui a guidare l’allenamento odierno in vista della sfida del prossimo weekend contro il Chelsea, in attesa della nomina del nuovo tecnico. I ‘Saints’ cercano la scossa per la permanenza in Premier League.

Southampton, UFFICIALE l’esonero di Nathan Jones

Di seguito il comunicato pubblicato sui canali ufficiali del club.

UFFICIALE: il Southampton ha esonerato Nathan Jones
Nathan Jones, allenatore esonerato dal Southampton – calciomercato.it

“Il Southampton Football Club può confermare di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra maschile Nathan Jones. – si legge nella nota – Anche gli allenatori della prima squadra Chris Cohen e Alan Sheehan hanno lasciato il club. Rubén Sellés si occuperà dell’allenamento e preparerà la squadra in vista della partita del prossimo fine settimana contro il Chelsea”.

Gestione cookie