Un tifoso rossonero contro Antonio Conte prima del fischio d’inizio: è successo durante il minuto di silenzio di Milan-Tottenham
Antonio Conte torna per la prima volta in Italia dopo l’addio all’Inter e la nuova avventura in Premier League sulla panchina del Tottenham.
Un ritorno speciale per l’allenatore, come ammesso ieri nella conferenza stampa della vigilia: “Sicuramente sono sempre bellissime sensazioni perché torno a casa. L’Italia è la mia casa. Essere tornati a San Siro dopo due bellissime stagioni con l’Inter, anche per quello che abbiamo condiviso insieme. Mi provoca grandi emozioni”. La sua lunga militanza alla Juventus prima, da giocatore e allenatore, e soprattutto l’ultima parentesi all’Inter ha ulteriormente acceso la rivalità con i rossoneri. Il tecnico degli ‘Spurs’ – come Perisic – è stato ampiamente fischiato da ‘San Siro’ alla lettura delle formazioni, e non è sfuggito nemmeno un insulto isolato durante il minuto di silenzio.
Anche in Champions League è stato deciso di onorare la memoria delle vittime del terremoto in Turchia e Siria.
Durante il minuto di silenzio, dagli spalti si è sentito distintamente un insulto contro l’allenatore pugliese urlato nel silenzio di San Siro che onorava le vittime del terribile terremoto: “Conte vaff…“. Due parole risuonate nel momento meno opportuno, con un’altra singola voce che ha risposto: “Cog…ne”.
L'attaccante del Manchester United rappresenta la prima scelta di Ibrahimovic per rinforzare l'attacco della squadra…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sul mercato del Diavolo con le parole di Marco Guidi, giornalista de La…
Le ultime sul mercato rossonero. Le attenzioni sono puntate sul giocatore del Manchester United, ma…
Le ultime sulle condizioni fisiche dei tre calciatori che hanno lasciato il campo, durante la…
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che tanto piace al club bianconero. Giuntoli pensa…