Tiene banco in casa Inter la questione Barella-Lukaku: valutazioni in corso tra Inzaghi e la società. Gli ultimi aggiornamenti
L’Inter di Simone Inzaghi riparte dal deludente pareggio di Marassi contro la Sampdoria ed è subito chiamata a risolvere il caso Barella-Lukaku.
Nel post partita, l’allenatore nerazzurro si è espresso così: “Sono cose da campo che non vogliono vedere e non dovrebbero succedere. C’era un po’ di nervosismo perché non riuscivamo a sbloccare il risultato. È stata risolta”. Inzaghi ha subito provato a spegnere il caso, ma gli strascichi rimangono e il club nerazzurro sta valutando eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti dei due calciatori.
Come appreso da Calciomercato.it, il battibecco non ha avuto un seguito negli spogliatoi: ieri i due si sono chiariti ad Appiano. La dirigenza, insieme a Inzaghi, valuterà ora il da farsi dopo un colloquio con entrambi.
Le multe sono una possibilità, ma non è escluso il semplice richiamo per entrambi i big nerazzurri.
In ogni caso, se la società decidesse di intervenire ci sarebbe una multa per entrambi i giocatori e non uno dei due, anche per dare un segnale allo spogliatoio. La dirigenza e Simone Inzaghi stanno ancora valutando, la decisione arriverà dopo aver parlato con i giocatori. Già a fine primo tempo a Marassi la situazione era rientrata e gli animi si erano raffreddati, ieri c’è stato un ulteriore chiarimento ad Appiano tra i due. Si attende ora la decisione dell’Inter.
L'attaccante del Manchester United rappresenta la prima scelta di Ibrahimovic per rinforzare l'attacco della squadra…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sul mercato del Diavolo con le parole di Marco Guidi, giornalista de La…
Le ultime sul mercato rossonero. Le attenzioni sono puntate sul giocatore del Manchester United, ma…
Le ultime sulle condizioni fisiche dei tre calciatori che hanno lasciato il campo, durante la…
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che tanto piace al club bianconero. Giuntoli pensa…