Bufera+Barella-Lukaku%2C+ecco+i+provvedimenti+dell%26%238217%3BInter+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/02/15/inter-lukaku-barella-inzaghi-multa-societa-richiamo/amp/
Notizie

Bufera Barella-Lukaku, ecco i provvedimenti dell’Inter | CM.IT

Tiene banco in casa Inter la questione Barella-Lukaku: valutazioni in corso tra Inzaghi e la società. Gli ultimi aggiornamenti

L’Inter di Simone Inzaghi riparte dal deludente pareggio di Marassi contro la Sampdoria ed è subito chiamata a risolvere il caso Barella-Lukaku.

Lukaku e Barella – calciomercato.it

Nel post partita, l’allenatore nerazzurro si è espresso così: “Sono cose da campo che non vogliono vedere e non dovrebbero succedere. C’era un po’ di nervosismo perché non riuscivamo a sbloccare il risultato. È stata risolta”. Inzaghi ha subito provato a spegnere il caso, ma gli strascichi rimangono e il club nerazzurro sta valutando eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti dei due calciatori.

Come appreso da Calciomercato.it, il battibecco non ha avuto un seguito negli spogliatoi: ieri i due si sono chiariti ad Appiano. La dirigenza, insieme a Inzaghi, valuterà ora il da farsi dopo un colloquio con entrambi.

Inter, le possibili decisioni dopo il caso Barella-Lukaku

Le multe sono una possibilità, ma non è escluso il semplice richiamo per entrambi i big nerazzurri.

Romelu Lukaku – Calciomercato.it

In ogni caso, se la società decidesse di intervenire ci sarebbe una multa per entrambi i giocatori e non uno dei due, anche per dare un segnale allo spogliatoio. La dirigenza e Simone Inzaghi stanno ancora valutando, la decisione arriverà dopo aver parlato con i giocatori. Già a fine primo tempo a Marassi la situazione era rientrata e gli animi si erano raffreddati, ieri c’è stato un ulteriore chiarimento ad Appiano tra i due. Si attende ora la decisione dell’Inter.

Giorgio Musso and Raffaele Amato

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

3 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

3 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

4 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

5 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

6 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

6 ore ago