“Non conta niente”: Lapo Elkann tuona a meno di un mese di distanza dalle dichiarazioni del membro del Consiglio FIFA che hanno fatto infuriare gli juventini
“Ci saranno danni economici per la non partecipazione alle coppe europee, ma non solo: meno gente allo stadio, meno abbonamenti, meno sponsor. Qualcuno l’altro giorno diceva che un bambino di 10 anni è difficile che diventi tifoso juventino dopo una botta del genere“. Queste dichiarazioni dello scorso 22 gennaio sono rimaste nella mente di molti tifosi della Juventus. Anche perché a pronunciarle è stata Evelina Chrstillin, nota tifosa bianconera e attuale membra del Consiglio della FIFA.
Le parole della Christillin sono tornate alla ribalta anche in queste ore, con alcuni juventini che hanno chiamato in causa Lapo Elkann. Il quale ha risposto prontamente, andando all’attacco della stessa Christillin.
“Non conta niente, troppa gente parla a vanvera purtroppo“, ha twittato il fratello di John, ‘rimpossessatosi’ della Juve con le inchieste che hanno travolto il club, in principio il cugino Andrea Agnelli.
La Christillin è vicina alla famiglia? “Non c’entra niente“, ha replicato sempre Lapo Elkann prima di tuonare contro il membro del Consiglio FIFA, parlando di ingratitudine: “Tanta gente ama parlare per mostrasi bisogna parlare con i fatti cosa che lei non fa e la sua ingratitudine verso la Juve e Giovanni Agnelli, che ha fatto tutto per portare le Olimpiadi a Torino, lei se lo e scordato questo dimostra l’arroganza e presunzione di una persona”.
I due attaccanti al centro di uno scambio tra le big la scorsa estate, ma…
Le ultime notizie relative all'attacco dei nerazzurri. Ecco cosa può succedere la prossima estate: tra…
Il futuro di Federico Chiesa è sempre più lontano da Liverpool. L'esterno offensivo italiano non…
Torna d'attualità l'episodio del Derby d'Italia del 2018 tra Inter e Juventus: i tifosi bianconeri…
Il centravanti serbo è tornato protagonista sotto la gestione Tudor, ma le strade con la…
La Juventus, grazie anche ai risultati della altre squadre, ha scavalcato il Bologna al quarto…