La Roma è stata sconfitta dal Salisburgo in Europa League. Un risultato che proprio non va giù ai tifosi che se la stanno prendendo con un calciatore in particolare
La Roma si ferma in Europa League, ma senza perdere le speranze. I giallorossi, infatti, hanno perso immeritatamente e con il punteggio di 1-0 contro il Salisburgo.
La squadra ospite, però, non ha affatto fatto poco per portare a casa un risultato migliore e, anzi, ha spesso dominato il gioco e creato delle occasioni importanti per vincere la partita. I tifosi, infatti, stanno recriminando non poco negli ultimi minuti per le chance fallite dagli uomini di José Mourinho. In particolare, nel mirino della critica è finito Andrea Belotti, subentrato nel secondo tempo a Tammy Abraham.
Al 74esimo Mourinho fa una scelta importante per tentare di sbloccare il risultato. Ha deciso di sostituire la prima punta, dopo aver già dovuto togliere dal campo Dybala per infortunio, e fa entrare Belotti.
L’impatto dell’ex Torino, però, anche stavolta è deludente. A pochi passi dalla porta, non è riuscito a gonfiare la rete e il portiere è riuscito a respingere in qualche modo il pallone. Fa il paio con le tante occasioni sprecate e che poi hanno scandito l’1-0. I supporters giallorossi, anche per come è finito il match, non hanno proprio digerito quanto successo e l’hanno criticato sui social come vedete di seguito.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…