Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Affare a tre, Vlahovic e Kvaratskhelia coinvolti nell’operazione

Il serbo della Juventus in ripresa dopo una prima parte di stagione complicata a causa della pubalgia, il secondo sta trascinando il Napoli alla vittoria dello Scudetto

Da rivali, anche se non proprio visto che la Juventus è a meta classifica e il Napoli sta stradominando il campionato, a possibili compagni di squadra. Parliamo di Dusan Vlahovic e Khvicha Kvaratskhelia: il primo è in ripresa dopo una prima parte di stagione travagliata a causa soprattutto della pubalgia, il secondo sta invece trascinando la squadra di Spalletti alla conquista dello Scudetto in quella che è la sua prima annata in Serie A. Forse, però, anche l’unica…

Vlahovic e Kvaratskhelia insieme al Real Madrid
Vlahovic e Kvaratskhelia – calciomercato.it

Il georgiano, infatti, piace a mezza Europa. In particolare al Real Madrid di Carlo Ancelotti fresco vincitore dell’ennesimo titolo della sua straordinaria carriera: il Mondiale per Club. Altro che Brasile, secondo ‘Planeta Real Madrid’ il tecnico di Reggiolo intende proseguire alla guida delle ‘Merengues’ rispettando il contratto in scadenza a giugno 2024. A meno che non lo mandi via Perez a giugno…

Ancelotti avrebbe già fatto la lista della spesa per rinforzare, anzi rinnovare la rosa a sua disposizione. Tre i calciatori che vorrebbe allenare, uno di questi è appunto Kvaratskhelia autore fin qui di una stagione pazzesca: 11 gol, 14 assist. Giuntoli lo ha pagato appena 10 milioni, De Laurentiis potrebbe volerne almeno 100 per dirgli addio.

Calciomercato Juventus e Napoli, Vlahovic e Kvaratskhelia richiesti di Ancelotti

Gli altri due nomi fatti da Ancelotti sono Bellingham del Borussia Dortmund e, appunto, Dusan Vlahovic.

Vlahovic e Kvaratskhelia insieme al Real Madrid
Vlahovic – calciomercato.it

Una Juve senza Champions, per non dire non più in Serie A non avrebbe alcuna possibilità di trattenere il serbo (stipendio lordo da quasi 15 milioni) a Torino. Il Madrid, poi, è irrifiutabile per qualsiasi calciatore, anche se all’ex viola difficilmente potrebbe garantirgli una maglia da titolare fisso visto il probabile rinnovo di Benzema.

Gestione cookie