Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 febbraio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 17 febbraio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 17 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 17 febbraio 2023
Rassegna stampa – calciomercato.it

‘La Gazzetta dello Sport è tra il mercato e le partite di ieri sera delle squadre italiane. Il titolo principale è sull’Inter che “si rifà in 4”: i colpi sarebbero Kessie, Pereyra, Soyuncu e Smalling come rinforzi già scelti da Marotta per il nuovo corso. Titolo anche sul Milan: “Il futuro è un quiz”, “De Ketelaere si gioca il Milan. Da vice Diaz a titolare, oppure…” In prima pagina anche “Rabbia Juve” per il rigore non concesso a fine match ieri contro il Nantes.

‘Il Corriere dello Sport invece apre solo con i match europei: “Max e Mou al paso”, con i legni che fermano Juve e Roma rispettivamente al pareggio col Nantes e il ko beffa nel finale col Salisburgo. Immobile invece “riaccende Sarri” mentre la Fiorentina “vola con Jovic e Cabral”. Decisamente più diretto invece il titolo di ‘Tuttosport’: “E questo non è rigore?”, si legge in prima pagina sul quotidiano torinese che spiega “L’arbitro scippa la Juve”.

Gestione cookie