Monza-Milan, i rossoneri riescono a centrare tre punti di fondamentale importanza ma i tifosi non risparmiano critiche a Leao e Pioli.
Da pochi istanti si è chiusa la sfida dell’ U Power Stadium tra Monza e Milan che ha visto i rossoneri imporsi per 0-1 in virtù della rete siglata da Messias. Tre punti importanti per gli uomini di Pioli che dopo aver battuto il Torino, conquistano altri tre punti con cui risalire in classifica.
Vittoria sofferta quella del “Diavolo”, dal momento che il Monza a sfiorato la rete del pareggio in svariate circostanze. Clamoroso il doppio palo colpito da Ciurria a Tatarusanu ormai battuto. Il Milan ha però avuto il merito di contenere le sfuriate dei brianzoli, ritagliandosi spazi importanti in contropiede non sempre capitalizzati dalle bocche da fuoco offensive degli uomini di Pioli. Pur non fornendo una prestazione esaltante soprattutto nel secondo tempo, i Campioni d’Italia uscenti sono riusciti a mettere le mani su tre di nevralgica importanza. Pioli ha riproposto lo stesso modulo delle ultime uscite, con la difesa a tre e Leao in veste di attaccante a ridosso della prima punta, in una posizione molto più accentrata.
L’attaccante portoghese, dopo un avvio assolutamente veemente, si è lentamente spento con il passare dei minuti.
Prestazione che di certo non è passata inosservata e che ha fatto storcere il naso a diversi sostenitori del Milan che hanno preso d’assalto i social, criticando anche alcune scelte di formazione di Pioli. Ecco una rapida carrellata:
Svelato il retroscena sul destino in maglia nerazzurra del regista turco, dopo le sirene di…
I due club prossimi avversari in campionato hanno messo nel mirino il grande talento svizzero…
In appena cinque partite il tecnico di Viareggio ha cambiato volto alla squadra e alla…
Dorgu non è riuscito a conquistare il Manchester United: tante critiche verso di lui, spunta…
La squadra di Pippo Inzaghi vuole riportare in Italia l'ex Verona, mentre i ciociari pensano…
Nuova defezione per il tecnico dell'Inter in vista del match d'andata dei quarti di Champions…