Il calcio piange la scomparsa di Ilario Castagner: l’ex allenatore del Perugia ‘dei miracoli’ si è spento a 82 anni
Pomeriggio triste per il calcio italiano: è morto all’età di 82 anni Ilario Castagner che da diverse settimane era ricoverato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia. Reggiana, Legnano, Perugia, Prato e Rimini le maglie indossate da calciatore.
Alle spalle anche una carriera da allenatore per Castagner con il ‘Perugia dei miracoli‘ che gli vale la grande affermazione prima di sedere anche su altre panchine di prestigio come quelle di Lazio, Milan ed Inter arrivate in serie tra il 1980 e il 1985. La chiusura non poteva quindi che arrivare ancora in quel di Perugia nel 1999, club per il quale ha anche ricoperto la carica di direttore tecnico e presidente onorario dall’agosto 2005 all’ottobre 2006.
A dare l’annuncio della triste notizia è stato il figlio Federico con un post su Facebook: “Oggi se ne è andato il sorriso più bello del Calcio italiano. Grazie a tutti i medici e al personale sanitario dell’Ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia che in queste ultime settimane si sono presi cura di lui. Ciao papá…”.
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…