Dopo giorni di ricerche, la tragica notizia: Christian Atsu è morto nel terremoto che ha colpito la Turchia
La notizia era, purtroppo, nell’aria, dopo infruttuosi giorni di ricerche. Ora, la tragica conferma. L’attaccante ghanese Christian Atsu è morto nel terremoto che ha colpito la Turchia il 6 febbraio scorso.
Il corpo del calciatore che giocava nell’Hatayspor è stato ritrovato senza vita tra le macerie della sua abitazione. Atsu, un passato nel Chelsea, aveva 31 anni. A dare l’annuncio del ritrovamento della salma il suo agente Murat Uzunmehmet, all’agenzia di stampa turca ‘Demiroren’. Il suo club ha pubblicato sui propri canali social un messaggio di cordoglio. Nei giorni scorsi, era circolata la notizia del suo ritrovamento in vita, purtroppo rivelatasi infondata. Il ghanese si aggiunge al tragico conteggio delle vittime del sisma, che continua ad aggiornarsi e a crescere: ormai oltre 43mila le morti accertate.
Başımız sağ olsun.
Göçük altında kalarak hayatını kaybeden futbolcumuz Christian Atsu'nun cenazesi memleketi Gana'ya gönderilmek üzere yola çıkmıştır. Seni unutmayacağız Atsu. Mekanın cennet olsun güzel insan. Üzüntümüzün tarifi yok. Huzur içinde uyu. pic.twitter.com/2CSVfwfEuR
— Hatayspor (@Hatayspor_FK) February 18, 2023