La prestazione di ieri sera sta dividendo i tifosi dell’Inter. Anche Simone Inzaghi viene subito travolto dalle critiche
L’Inter ha superato lo scoglio Udinese con il risultato di 3-1, ma non è stato affatto facile anche a dispetto del punteggio finale, visto che i bianconeri avevano riacciuffato la partita e bloccato la Beneamata sul pareggio.
Poi è emersa la qualità dei singoli e quei calciatori capaci di superare gli avversari a suon di assist e tocchi pregiati. A volte, però, la differenza non la fanno solo i giocatori di movimento, ma anche il portiere. E dalle parti di Milano le acque non sono state proprio calme da inizio stagione a oggi. Dopo un continuo ballottaggio tra André Onana e Samir Handanovic, ha vinto il nuovo che avanza e l’ex Ajax è riuscito a prendersi stabilmente i guantoni. Ieri, però, Simone Inzaghi ha dato una nuova chance all’ex Udinese che non ha convinto. Questioni di rotazioni, ma i tifosi dell’Inter non l’hanno presa affatto bene, dividendosi tra chi difende il capitano e chi critica anche l’allenatore. Ecco cosa sta succedendo.
In tanti, infatti, nelle ultime ore hanno scritto di Handanovic su Twitter facendolo addirittura andare in tendenza.
Sono molti sul campo a sottolineare le mancanze del portiere, anche in occasione del gol di Lovric su cui – dicono – poteva fare sicuramente meglio. Critiche che piombano poi anche su Inzaghi per le sue scelte e c’è chi non perde occasione per andare contro al tecnico ex Lazio. In questo scenario, c’è chi semplicemente si schiera con l’esperto estremo difensore e non vuole che vengano messe in dubbio le sue qualità. Di seguito diversi tweet su questa scia.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…