Tra Roma e Verona partita intensa. Il difensore dei giallorossi entra in contatto con l’attaccante gialloblu: ecco cosa è successo
Nonostante il freddo, anche se in calo nella giornata di oggi, allo stadio Olimpico la temperatura si sta alzando con il passare dei minuti nel match tra Roma e Verona. La partita è intensa, per niente bella ma piena di scontri agonistici e contrasti vigorosi.
A inizio partita la Roma ha chiesto a gran voce un calcio di rigore, non concesso dopo un check del Var, poi un paio di decisioni dell’arbitro Sozza hanno cominciato a indispettire sia tutto lo stadio che ovviamente i giocatori in campo e in panchina. Come il fallo fischiato a Belotti su Hien dopo una trattenuta lunga ma vicendevole con il Gallo che poteva involarsi in area.
Poi è toccato a Mancini e Gaich venire a contatto sulla trequarti giallorossa. Due caratterini mica male, con il centravanti che per un attimo accenna una reazione, il difensore non gliela perdona e lo rimbrotta, cercandolo a brutto muso. Sozza interviene subito, poi li chiama entrambi e li fa chiarire.
Ma non è finita, perché pochi secondi dopo Mourinho reagisce male a un fallo fischiato contro la Roma, beccandosi l’ammonizione. La partita continua a essere spezzettata, c’è un altro contrasto con Belotti che cade a terra. L’Olimpico ribolle e urla ‘Buffone’ all’arbitro. E ogni decisione presa dal direttore di gara fa arrabbiare i romanisti, compreso Mourinho in panchina che agita le braccia. Il risultato alla fine del primo tempo è 1-0, grazie ad una super giocata sull’asse Spinazzola-Solbakken al 45′
Il magnate americano per salvare la squadra francese dalla retrocessione dovrà cedere diversi giocatori a…
Il bomber ex Napoli può lasciare il Galatasaray già in inverno: tra la Premier League…
Dal mercato invernale a quello della prossima estate, i piani del club nerazzurro sono chiari.…
L'attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il…
Ultimo turno di campionato prima di Natale, nonostante il Var ci sono degli errori oggettivi…
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…