Il tecnico giallorosso non avrebbe potuto prevedere un imprevisto simile ed ha operato subito il cambio forzato, ora per il centravanti si teme il peggio
Non prende una buona piega l’inizio del posticipo serale tra Roma e Verona sul manto erboso di un gremito Stadio Olimpico.
Dopo una sequenza confusa di eventi di gioco, al dodicesimo minuto una serie dubbia di contatti in area di rigore ha richiamato l’attenzione dell’arbitro e del VAR. Quel che tuttavia ha preoccupato maggiormente il tecnico giallorosso José Mourinho è stata la smorfia di dolore di Tammy Abraham. A seguito di una brutta contusione al volto il centravanti inglese ha dovuto abbandonare forzatamente il terreno di gioco, in evidente stato confusionario. Al suo posto è subentrato Andrea Belotti.
Abraham contuso, sostituzione immediata per Belotti
La presenza di Abraham era in forte dubbio questa sera a seguito della manifestazione di sintomi riconducibili ad una sindrome influenzale.
Il miglioramento delle sue condizioni ha poi convinto Mourinho a schierarlo dal primo minuto, salvo poi doverne fare a meno in un momento molto delicato della partita. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio subito, ma una ferita al volto desta sempre grande apprensione e si spera che non possa trattarsi di nulla di grave che mini la salute del calciatore nei prossimi giorni.