La+Juve+vince+ma+%C3%A8+bufera+Vlahovic%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+peso%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/02/19/spezia-juventus-vlahovic-assente-inguardabile/amp/

La Juve vince ma è bufera Vlahovic: “È un peso”

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Juventus, che contro lo Spezia non aveva margini d’errore. Una gara però non brillante in ogni aspetto e c’è anche qualche singolo punzecchiato sui social 

Porta a casa un’altra vittoria la Juventus, che dopo il mezzo passo falso contro il Nantes in Europa League ritrova il sorriso in campionato con lo 0-2 sul campo campo di uno Spezia che andava a caccia di pesanti punti salvezza.

Spezia-Juve – Calciomercato.it

Parziale turnover per Allegri, che al di là dello squalificato Bremer ha fatto riposare dall’inizio anche Di Maria in attacco, dovendo rinunciare anche a Chiesa rimasto a casa. L’attacco è stato quindi affidato a Kean insieme a Vlahovic, ma a rubare la scena è stato l’italiano, autore del vantaggio nel primo tempo su cross perfetto di Kostic. Partita invece complicata per il serbo che ha dovuto sgomitare tra le maglia della difesa spezzina venendo gradualmente risucchiato dall’andamento della gara.

Spezia-Juventus, Allegri porta a casa tre punti: Vlahovic a secco e nel mirino sui social

Vlahovic infatti non è stato particolarmente messo nelle condizioni di colpire, ed è dunque rimasto a secco nella giornata di oggi.

Spezia-Juve – Calciomercato.it

Anche qualche imprecisione di troppo dal punto di vista tecnico per il numero 9 della Juventus, soprattutto in occasione di un contropiede mal sfruttato nel finale di gara. Un nome quello di Vlahovic finito quindi nel mirino della critica di alcuni tifosi su Twitter:

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Recent Posts

Allegri, aziendalista a chi? Ecco come ha rilanciato il Milan

Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…

2 ore ago

Inter, il vero Thuram solo a sprazzi: l’infortunio e il dato preoccupante

Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…

4 ore ago

“Conte dia spiegazioni!”: attacco diretto all’allenatore del Napoli

Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…

5 ore ago

Tutte le notizie del 17 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

10 ore ago

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

13 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

16 ore ago