Ausilio+parla+chiaro%3A+%26%238220%3BLukaku+%C3%A8+in+debito.+Thuram%2C+questione+del+Borussia%26%238221%3B+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/02/20/calciomercato-inter-ausilio-lukaku-thuram/amp/
Mercato

Ausilio parla chiaro: “Lukaku è in debito. Thuram, questione del Borussia” | VIDEO CM.IT

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato del futuro di Lukaku e dell’interesse per Marcus Thuram

Lukaku sarà protagonista del finale di stagione, per il futuro suo come per quello di Thuram non è ancora il momento. Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato anche del bomber belga a margine di ‘UNITED For Ukraine’, evento a sostegno della popolazione Ucraina.

Ausilio – Calciomercato.it

Il dirigente è partito proprio da Lukaku: “Lo vedo bene, sta migliorando, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. E’ un giocatore che ha voglia di dimostrare tutto quello che ha da dare. Sa benissimo di essere in debito, non tanto per una cattiva volontà ma perché è stato infortunato che lo ha tenuto lontano ed è stato davvero molto pesante. Per quanto riguarda la sua voglia, la sua determinazione, quello che sto vedendo in questi giorni mi fa stare tranquillo. Sono sicuro che nella seconda parte di stagione, quella più importante, sarà un Lukaku all’altezza”.

Calciomercato Inter, da Lukaku a Thuram: parla Ausilio

Ausilio prova a dribblare le domande sul futuro: “Lukaku deve fare quel che sta facendo da qualche mese. Si sta preparando bene ed è concentrato solo sul campo. È presto ora per parlare di futuro: pensiamo al campo, alla Champions e al Porto. Ci sono ancora tanti obiettivi e Lukaku deve essere protagonista per questi obiettivi”.

Marcus Thuram – Calciomercato.it

Sempre in tema futuro si parla anche di Thuram con il Borussia Monchengladbach che ha ufficializzato il suo addio a zero a fine stagione: “E’ una cosa del Borussia. Come detto in questo momento di mercato non parlo. Siamo concentrati sugli obiettivi di campo: per il mercato c’è tempo e non è questo il momento di parlarne”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juventus a processo, maxi stangata: cancellati tutti i contratti

Per la società bianconera tra due settimane è in programma un'udienza e la sanzione può…

28 minuti ago

Thiago Motta non si nasconde: “La classifica non ci soddisfa. Koopmeiners? Fortunati ad averlo”

L'allenatore della Juventus, squalificato contro l'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match…

7 ore ago

Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 14 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

7 ore ago

Thiago Motta: “Non dobbiamo essere contenti”. Poi l’annuncio su Vlahovic

Il tecnico della Juventus dopo il pari con l'Atalanta: "Non è da oggi che facciamo…

8 ore ago

Kalulu non basta, Retegui riacciuffa la Juve: tredicesimo pareggio per Motta

Terzo pari consecutivo per l'Atalanta di Gasperini. I bianconeri giocano una buona partita, ma ancora…

9 ore ago

PAGELLE E TABELLINO ATALANTA-JUVENTUS 1-1: bomber Kalulu, Cambiaso colpevole

Voti, top e flop di Atalanta-Juventus, match del 'Gewiss Stadium' valido per il recupero della…

9 ore ago