Leandro Paredes sta facendo discutere non poco sui social tra un brutto episodio che purtroppo ha coinvolto il centrocampista e le tante critiche dai tifosi juventini
La Juve sta reagendo sul campo e, a parte il pareggio insoddisfacente contro il Nantes, continua il suo percorso in campionato a caccia di punti importanti per proseguire la rincorsa Champions.
Una rimonta che è resa decisamente complicata dalla pesante penalizzazione da 15 punti in classifica e dalle tante concorrenti in gioco, ma a cui i bianconeri vogliono comunque credere, oltre i proclami e l’obiettivo salvezza sbandierato per levarsi di dosso pressione e luce dei riflettori. Intanto, all’orizzonte c’è anche il calciomercato estivo che è sicuramente condizionato dalle attuali prestazioni sul campo e non si può negare che ci si aspettava sicuramente di più da Leandro Paredes in regia. Allo stato attuale delle cose, è difficile che il calciatore argentino venga riscattato, dato che non è riuscito quasi mai a esprimere le sue qualità tecniche in mezzo al campo e a far decollare la Juve dal punto di visto del gioco. Nelle ultime ore, però, si è parlato tanto di lui anche per un altro episodio.
Paredes bersagliato dai tifosi dello Spezia: juventini infuriati
Per quanto, come potete notare anche dai tweet in basso, molti supporters della Vecchia Signora dedichino spesso delle critiche all’argentino, in molti si sono anche scagliati in sua difesa.
Infatti, l’ex Roma ieri è stato vittima di un brutto episodio. In occasione di un calcio d’angolo in favore della Juve, è stato bersagliato da insulti gravi e fischi mentre si è avvicinato alla bandierina, ovviamente recapitati dai tifosi dello Spezia. Un gesto assolutamente da condannare e che non può riguardare le prestazioni offerte dal campione del mondo. Di seguito vi mostriamo diversi tweet su questa scia.
Questo video è anche più schifoso del precedente. Tifosi nauseanti pic.twitter.com/DwN9C7KABV
— scarlet✨ (@drogaelacrime) February 20, 2023
Al posto di questo #paredes mi sarei tenuto molto volentieri #zakaria .
— Luca 96 (@luca18_97) February 20, 2023
Paredes se la prende col pallone ma se potesse prenderebbe a pugni tutti quelli dietro https://t.co/6kItBIXhpj
— El Kun Agüero 😑🐿 (fan account) (@elkunaguero10) February 20, 2023
Paredes mi fa rimpiangere Hernanes e Sturaro,credo di aver detto tutto
— Andrea Lato (@andrealato01) February 20, 2023
I 2 acquisti di Cherubini per sistemare il centrocampo, sono stati Paredes e Pogba, e ringraziamo che Rabiot (praticamente venduto) è rimasto….
— Leijlo (alias Lemenne) (@leijlo) February 20, 2023
Paredes andrebbe radiato da qualsiasi campo di calcio
— Alberto De Santo (@Alberto69115910) February 20, 2023
almeno paredes puo non essere riscattato..
— Cavallo Cavallo (@Cavallo_cavallo) February 20, 2023
Che schifo, bravo #Paredes a non reagire, io avrei tirato il pallone in faccia a sti rincoglioniti razzisti.
Chissà, @FIGC questo è linguaggio accettabile grazie al calcio?
Questo clima è tutta colpa vostra, fortuna che tra poco sarete tutti disoccupati. #Juventus https://t.co/YDJFEvJYiw— MomoSaid (@MomoSaidMomo) February 20, 2023
In rosa abbiamo 3 giocatori e mezzo con i piedi buoni. Di Maria,Chiesa,Milik e Kostic a sprazzi. Il resto sono giocatori di sostanza ad eccezione di De Sciglio+Paredes per i quali non c’è neanche quella. Per Fagioli,Miretti e Illing non mi esprimo hanno tempo per migliorare.DV9?
— MaxPz77 (@Massimi55490263) February 20, 2023
In pratica per sti 2 geni il Napoli gioca bene solo perché ha Lobotka, mentre non puoi fare 2 passaggi con Locatelli, Rabiot e compagnia. Che poi Paredes l’ha voluto Macs proprio perché gli serviva “il regista” 🤡
— Guido Vacciuga ⚪⚫🏴 (@Danibe23) February 20, 2023