Dopo le voci sul clamoroso ritorno a Milano dello ‘Special One’, scelto il calciatore che potrebbe seguire il portoghese
Hanno fatto parecchio rumore le voci diffuse questa mattina sul possibile ritorno di fiamma tra l’Inter e José Mourinho. Lo ‘Special One’, nonostante il contratto con la Roma in scadenza nel giugno 2024, potrebbe infatti lasciare il club giallorosso già dalla prossima estate a fronte di numerose richieste dall’estero.
Negli ultimi mesi, ad esempio, il tecnico portoghese è stato accostato a due club in particolare: Real Madrid e Paris Saint Germain. Grazie agli ottimi rapporti che legano José Mourinho a Florentino Perez e Luis Campos, le due piste estere vanno tenute fortemente in considerazione, in attesa di capire quale sarà la volontà finale dell’allenatore. Sul ritorno all’Inter, invece, tanto dipenderà da quelle che saranno le strategie future del club nerazzurro in relazione ai risultati da qui a fine stagione.
Il giudizio finale su Simone Inzaghi sarà legato al rendimento stagionale della formazione interista nelle tre competizioni. L’Inter, attesa domani sera all’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, il prossimo aprile se la dovrà vedere invece contro la Juventus nel doppio confronto di Coppa Italia valevole per l’accesso diretto alla finalissima del 24 maggio.
Stando ai risultati del sondaggio lanciato questa mattina sui canali social di Calciomercato.it, i tifosi nerazzurri vorrebbero anche Paulo Dybala in maglia nerazzurra oltre al ritorno di José Mourinho.
Qualora Mourinho dovesse realmente tornare all’Inter dalla porta principale, il grande sogno del popolo nerazzurro sarebbe Paulo Dybala. L’argentino è stato il più votato nel sondaggio Twitter con il 69,9% dei voti ricevuti, il preferito per distacco rispetto alle altre opzioni. Alle sue spalle si è classificato Smalling con il 14,5%, centrale in scadenza di contratto nel mirino dei nerazzurri per fine stagione. Ultimi due posti invece per Ibanez con l’8,4% e per Tammy Abraham con la percentuale del 7,2%.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il turco costretto ad uscire dal terreno di gioco per un risentimento muscolare: il tecnico…
L’olandese è tornato a essere un punto fermo di Inzaghi, mentre il difensore tedesco sta…
Brutto infortunio nel corso della partita, il club annuncia il tremendo esito: la stagione è…
Nuovi innesti in casa rossonera, l'annuncio del dirigente svedese prima della finale di Supercoppa Poco…
Nerazzurri e rossoneri si sfidano per aggiudicarsi il primo trofeo stagionale Oro o argento, cosa…