Paolo+Berlusconi+sicuro%3A+%26%238220%3BFiducia+a+mio+fratello.+Palladino+interessa+a+molti%26%238221%3B+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/02/21/calciomercato-monza-berlusconi-palladino-galliani/amp/

Paolo Berlusconi sicuro: “Fiducia a mio fratello. Palladino interessa a molti” | VIDEO CM.IT

Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ottimo percorso del Monza in Serie A e su Raffaele Palladino

La coppia che vede come protagonisti Silvio Berlusconi e Adriano Galliani può ancora dire la sua nel calcio, perlomeno in quello italiano. E lo sta dimostrando sul campo, con i fatti. Il Monza, all’interno del rettangolo verde di gioco, si è già tolto qualche soddisfazione importante.

Paolo Berlusconi – Calciomercato.it

Di recente, i brianzoli hanno portato a casa tre punti assai significativi, vincendo nettamente contro la Juventus targata Allegri fra le mura bianconere dell’Allianz Stadium. Un successo che fa tremendamente piacere alla società biancorossa, anche per via del glorioso passato milanista. Ma non basta: la volontà ai piani alti, infatti, è quella di alzare sempre di più l’asticella, cercando di raggiungere traguardi che fino ad una manciata di mesi fa sembravano impensabili. Si può puntare a crescere in maniera alquanto rilevante, con Berlusconi e Galliani che hanno ancora voglia di stupire la vasta platea del mondo del calcio.

Di ciò è ben consapevole il fratello di Silvio, Paolo Berlusconi, intervenuto a margine dell’evento ‘UNITED for Ukraine’, organizzato per sostenere la popolazione dell’Ucraina in questo momento estremamente complicato. “Mio fratello ci ha abituato a delle imprese non impossibile – ha dichiarato Paolo Berlusconi ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui l’inviato di Calciomercato.it -, per questo non il motivo per cui non gli si dovrebbe dare fiducia. E poi vediamo come andranno le cose. Sarà comunque bello continuare a seguire questo percorso che è iniziato qualche anno fa dalla C“.

Monza, Paolo Berlusconi su Palladino: “Ce lo teniamo stretto”

Continua: “È stata realizzata una squadra che sta battendo un po’ i record. Perché è la prima squadra neopromossa che si sta comportando così bene nel massimo campionato italiano“.

Raffaele Palladino – Calciomercato.it

Infine, commento su Raffaele Palladino. Se i brianzoli stanno raccogliendo buoni risultati alla prima esperienza in Serie A, gran parte del merito va senza dubbio al tecnico campano: “Non è più una scoperta, ma sta diventando un allenatore che sta riscuotendo interesse da moltissimi club. Noi ovviamente ce lo teniamo stretto, anche perché si può che sia nato con noi calcisticamente parlando e in più parliamo di un uomo di spessore. Non è come in politica, dove i tradimento sono all’ordine del giorno. Nello sport, fortunatamente, ci sono dei valori che prevalgono“.

 

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

Theo Hernandez manda segnali al Milan: tra campo e rinnovo, la svolta del francese

Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…

1 ora ago

Vlahovic fa le bizze: Giuntoli ci riprova per il bomber da 20 milioni

La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…

1 ora ago

Asse Juventus-Napoli, triplo affare in vista: “Può essere rischioso” | ESCLUSIVO

Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…

3 ore ago

Il borsino dei centrocampisti, chi sale e chi scende: Reijnders super top, Ricci in discesa libera

Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…

3 ore ago

Inter, Lautaro Martinez scatena la bufera: “Decisione inconcepibile”

Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…

4 ore ago

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

6 ore ago