Al Deutsche Bank Park di Francoforte la squadra di Luciano Spalletti si è imposta contro i padroni di casa
Serie A o Champions League non fa differenza. Il Napoli di Luciano Spalletti è davvero inarrestabile. Gli azzurri impegnati a Francoforte, nell’andata degli ottavi di finale della competizione europea più prestigiosa, si sono imposti per 2 a 0.
Osimhen e compagni fanno la partita e al 36′ hanno l’occasione di passare in vantaggio con Kvaratskhelia dal dischetto. Il georgiano, però, si fa ipnotizzare da Trapp, che non può nulla, però, quattro minuti dopo quando l’attaccante nigeriano la mette dentro, sfruttando in pieno un assist al bacio di Lozano.
Il Napoli attacca, dimostrando di essere padrone del campo. L’Eintracht ci prova ma appare evidente la differenza tecnica tra le due squadre. Al 58′ così il match per i tedeschi si complica ancor di più per l’espulsione diretta di Kolo Muani per un brutto fallo ai danni di Anguissa. Il raddoppio, allora, non tarda ad arrivare e dopo un’occasione sprecata ancora da Kvara, è proprio il georgiano a smarcare di tacco Di Lorenzo, che di sinistro trova il gol che chiude definitivamente i conti. Un 2 a 0 che lascia tranquilli gli azzurri, in vista del ritorno al Maradona, e che fa sognare i tifosi.
Possibile nuovo asse di mercato tra Milano e Marsiglia. Ecco cosa sta succedendo e quali…
Giovanni Manna a lavoro per migliorare la rosa della prossima stagione in vista della Champions:…
Il tecnico spagnolo sembra essere sempre più lontano dal Manchester City. A luglio l'allenatore potrebbe…
Il giocatore non prenderà parte alla sfida di Coppa Italia, valevole per la semifinale di…
Dopo l'andata della prima semifinale tra Empoli e Bologna, scendono in campo le due milanesi…
L'attaccante portoghese può salutare l'Arabia Saudita e tornare in Italia accasandosi ai nerazzurri: spuntano le…