Breve stralcio dell’intervista esclusiva, in onda integralmente oggi pomeriggio, al Direttore dell’area tecnica del Lecce tra le grandi rivelazioni della Serie A di quest’anno
“La Roma mi sta piacendo molto, sia in campo con Mourinho, sia fuori con Tiago Pinto“. In esclusiva su Tv Play, Pantaleo Corvino spende parole di elogio per i giallorossi e il lavoro svolto fin qui nella Capitale dal tecnico e dal General manager portoghese.
“Apprezzo molto l’operato in termini di risultati visto che sta lottando per il secondo posto – ha aggiunto il Direttore dell’area tecnica del Lecce, una delle grandi rivelazioni della Serie A di quest’anno – Ricordiamo che Pinto ha dovuto lavorare entro alcuni paletti stabiliti per il Fair Play Finanziario non dovuti alla sua gestione, quindi nonostante questi limiti è stato fatto un ottimo lavoro che apprezzo tanto”.
“Perché un direttore si giudica su quello che trova quando arriva, per i risultati che ottiene e per quello che lascia quando va via“, ha evidenziato Pantaleo Corvino, la cui intervista integrale andrà in onda sul canale Twitch di Tv Play intorno alle 17.30.
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…