Cessione Kaio Jorge, la Juventus ha già deciso | CM.IT

Alle prese con le ultime fasi di recupero dall’infortunio, Kaio Jorge resta uno dei nomi più chiacchierati in Brasile

Mentre la Juventus si gode la prestazione stellare di Angel Di Maria, che ha trascinato i bianconeri verso gli ottavi di finale di Europa League, le voci di mercato sull’argentino continuano ad impazzare in Argentina. L’ex PSG non è tuttavia l’unico nome “chiacchierato” in Sudamerica.

Cessione Kaio Jorge, la Juve ha deciso
Allegri e Kaio Jorge – calciomercato.it

Di recente, sono tornate d’attualità le indiscrezioni relative ad un possibile approdo in Brasile di Kaio Jorge. Con il mercato aperto fino ad aprile, sono molte le speculazioni relative all’attaccante bianconero, accostato sempre con maggior forza al Cruzeiro negli ultimi giorni. Una soluzione che, almeno ad oggi, sembra abbastanza lontana dal concretizzarsi.

Calciomercato Juventus, il piano per Kaio Jorge

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, infatti, la Juventus non ha cambiato i programmi sul 21enne. Cedere il giocatore all’estero prima della prossima estate vorrebbe dire perdere i benefici del decreto crescita e la strategia bianconera è quello di far completare l’iter di recupero all’ex Santos con l’Under 23.

Cessione immediata Kaio Jorge, la Juve ha deciso
Kaio Jorge – calciomercato.it

Vittima di un serio infortunio al ginocchio, Kaio Jorge è fermo da più di un anno per la rottura del tendine rotuleo. Un infortunio serio dal quale non ha ancora pienamente recuperato, al punto che le ultime previsioni parlano di un ragazzo pronto al 100% solamente tra fine marzo e inizio aprile.

Gestione cookie