Le trattative si complicano: Inter e Juve fiutano il doppio colpo

Inter e Juve monitorano con grande attenzione il calciomercato e potrebbero presto fare sul serio per due colpi molto interessanti. Le trattative ora si complicano

Si parla spesso di Inter e Juve come due squadre che necessariamente nel prossimo futuro dovranno rinforzare la squadra, ma non avranno grossi fondi economici per farlo.

Inter e Juve fiutano il doppio colpo
Inzaghi e Allegri – Calciomercato.it

In realtà, le due big stanno andando a caccia di un profilo che possa rinforzare la squadra e allo stesso tempo essere utile al progetto tecnico e tattico. Entrambe potrebbero guardare presto in Spagna dove si stanno profilando delle occasioni interessanti e in particolare dall’Athletic Bilbao. La situazione relativa i rinnovi di contratto di Nico Williams e Oihan Sancet sta diventando man mano sempre più complicata, secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’. L’intenzione è arrivare alla firma entro la fine di questa stagione, ma non sarà così semplice. Stiamo parlando di due dei calciatori più interessanti della Liga: sono giovani, di talento e hanno già diversi gol messi in cascina in questa stagione e in quelli passati. Insomma, due da mettere nella propria lista e Inter e Juve ci hanno già pensato.

Inter e Juve vogliono il doppio colpo dalla Spagna

Non è la prima volta che si parla di Nico Williams e Oihan Sancet in orbita Serie A, anzi.

Inter e Juve fiutano il doppio colpo
Nico Williams – Calciomercato.it

Per quanto riguarda il primo, c’è la Juve che l’ha già sondato nel recente passato e monitorerà la situazione nei prossimi mesi, alla ricerca della via giusta per portarlo a Torino a una cifra non troppo elevata. La stessa esigenza dell’Inter che, invece, ha messo gli occhi sul centrocampista. È un ruolo in cui i nerazzurri sono comunque già coperti, ma se dovessero esserci le condizioni giuste e una cessione importante, allora la Beneamata tenterebbe di superare la concorrenza. Per un doppio colpo che farebbe scalpore in Spagna, ma anche per gli equilibri della nostra Serie A.

Gestione cookie