Alta tensione in casa Paris Saint-Germain, già a rischio eliminazione dalla Champions dopo la sconfitta casalinga col Bayern nel match d’andata degli ottavi
Ormai è una consuetudine la crisi del Paris Saint-Germain a inizio anno, in prossimità della fase clou della stagione. Anche stavolta, la crisi scoppia o forse nasce in concomitanza con la fase ad eliminazione diretta della Champions League. I francesi di Galtier, manco a dirlo più che traballante, sono già a rischio eliminazione vista la sconfitta in casa per 1-0 contro il Bayern Monaco.
Come scrive ‘L’Equipe’, nello spogliatoio dei parigini la tensione è piuttosto alta. Ci sono spaccature, le solite praticamente da sempre, con gruppi cosiddetti ‘di potere’ – lo è soprattutto quello composto da Messi, Neymar e altri sudamericani – che hanno la meglio su altri. In particolare sui nuovi. Vedi Vitinha, arrivato dal Porto in estate.
Stando a ‘L’Equipe’, nelle ultime settimane il 23enne di Santo Tirso è stato nel mirino dell’affiatato due composto – per l’appunto – da Neymar e Messi. Con il primo ha avuto uno ‘scontro’ durante la gara col Monaco, col secondo l’acceso diverbio è avvenuto dopo un contatto energico in allenamento.
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…