L’ex capitano dell’Inter si sta rilanciando in Turchia, al Galatasaray ma è ancora legato contrattualmente al Paris Saint-Germain
C’è chi profetizza un ritorno in Italia di Mauro Icardi. Dopo le ultime due negative stagioni al Paris Saint-Germain, il bomber argentino è riuscito a rilanciarsi al Galatasaray con la sua arma migliore: il gol. Anzi, i gol: finora 9 in tutto, oltre a 6 assist.
Il Galatasaray vorrebbe confermarlo, cioè riscattarlo ma gli stessi media turchi credono poco a questa possibilità parlando di volontà dell’argentino di far ritorno nel calcio che conta. Precisamente in Italia, dove ha vestito la maglia della Sampdoria e poi quella dell’Inter, della quale è stato anche capitano fino alla clamorosa rottura.
L’argentino è legato al PSG da un altro anno di contratto con stipendio da circa 12 milioni bonus inclusi, ma è chiaro che un riapprodo a Parigi è pressoché impossibile. Campos farà di tutto per liberarsene una volta per tutte, ecco perché non va esclusa una risoluzione dell’accordo, con buonuscita in favore del classe ’93 di Rosario.
Icardi a zero, o comunque a condizioni molto ‘low cost’ potrebbe davvero far gola alle italiane, che non spiccano per sostanziosi budget di mercato.
In diretta a ‘Top Calcio 24’, il giornalista Caronni crede possibile l’arrivo di Icardi nientemeno che alla Juventus: “A sensazione, non è una notizia, se ad Allegri dici via Vlahovic e dentro Icardi lui dice ‘va bene’ – le sue parole – Non mi stupirei se Allegri (estimatore di ‘Maurito’, ndr) facesse il suo nome qualora la società gli chiedesse un parere sull’attacco”.
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…