L’ex capitano dell’Inter si sta rilanciando in Turchia, al Galatasaray ma è ancora legato contrattualmente al Paris Saint-Germain
C’è chi profetizza un ritorno in Italia di Mauro Icardi. Dopo le ultime due negative stagioni al Paris Saint-Germain, il bomber argentino è riuscito a rilanciarsi al Galatasaray con la sua arma migliore: il gol. Anzi, i gol: finora 9 in tutto, oltre a 6 assist.
Il Galatasaray vorrebbe confermarlo, cioè riscattarlo ma gli stessi media turchi credono poco a questa possibilità parlando di volontà dell’argentino di far ritorno nel calcio che conta. Precisamente in Italia, dove ha vestito la maglia della Sampdoria e poi quella dell’Inter, della quale è stato anche capitano fino alla clamorosa rottura.
L’argentino è legato al PSG da un altro anno di contratto con stipendio da circa 12 milioni bonus inclusi, ma è chiaro che un riapprodo a Parigi è pressoché impossibile. Campos farà di tutto per liberarsene una volta per tutte, ecco perché non va esclusa una risoluzione dell’accordo, con buonuscita in favore del classe ’93 di Rosario.
Icardi a zero, o comunque a condizioni molto ‘low cost’ potrebbe davvero far gola alle italiane, che non spiccano per sostanziosi budget di mercato.
In diretta a ‘Top Calcio 24’, il giornalista Caronni crede possibile l’arrivo di Icardi nientemeno che alla Juventus: “A sensazione, non è una notizia, se ad Allegri dici via Vlahovic e dentro Icardi lui dice ‘va bene’ – le sue parole – Non mi stupirei se Allegri (estimatore di ‘Maurito’, ndr) facesse il suo nome qualora la società gli chiedesse un parere sull’attacco”.
Le parole di Antonio Conte dopo la vittoria al Maradona contro l'Empoli: così il commento…
Corsa scudetto, il tecnico azzurro parla dopo la vittoria contro l'Empoli e mette pressione a…
Con la doppietta dello scozzese e il gol del belga, gli azzurri superano l'Empoli e…
Voti e giudizi del match del Maradona valido per la 32a giornata di campionato di…
La mancata concessione del penalty fa scoppiare le critiche nei confronti della terna arbitrale Un…
Il rinnovo di Momo Salah mette Luis Diaz difronte alla possibilità di lasciare il Liverpool…