Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 25 febbraio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 25 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata allo scontro sul nuovo stadio tra Milan e Inter: “Derby Ring”, Zhang deluso da Cardinale, il duello Cina-Usa piomba anche sul campionato. “Juve, fiducia al Max”, tecnico confermato, incontro sul futuro. Priorità: Di Maria. L’Europa chiama, c’è il Friburgo di Grifo per Allegri in Europa League: “Ho i parenti bianconeri”. Roma, è dura: Real Sociedad. Spalletti torna ad Empoli con più di mezzo scudetto.
Il Corriere dello Sport apre con la capolista di Spalletti, impegnata oggi nella trasferta al Castellani contro l’Empoli: “Napoli, così si fa”. Bilancio 2022: azzerato il debito, è un modello di gestione. “Dyba e Di Ma, vamos”, i due campioni del mondo trascinano Roma e Juventus anche in Europa. Inchiesta Juve: Torino manda gli atti ad altre di sei città. La morte di Costanzo: “Addio Maurizio, inimitabile televisionario”.
Tuttosport esalta la prova di Angel Di Maria a Nantes, aprendo al rinnovo del ‘Fideo’ con la Juventus dopo la straordinaria tripletta in Europa League. “Di Maria & Juve, un affare per tutti. Pessotto allo scoperto: Andiamo avanti insieme”. Allegri intanto tranquillizza Vlahovic e lo carica per il Toro. L’Europa amica porta il Friburgo, Grifo: “Sogno”. A casa della famiglia Buongiorno: “Il nostro Alessandro cuore Toro da derby”. Plusvalenze: ora ci lavorano altre 6 procure.
In Spagna si parla sempre della delusione europea del Barcellona: “Obligados a ganar el doblete”, scrive il quotidiano catalano Sport.
Il Barça adesso vuole conquistare l’accoppiata Liga-Copa del Rey dopo la delusione in Europa. E’ il giorno della stracittadina di Madrid tra Real e Atletico: “Derbi decisivo”. AS dedica ampio risalto al match del Bernabeu: “Baby derbi”, Camavinga e Pablo Barrios aprono una nuova era nelle sfide tra Real e Atletico Madrid.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…