Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Ribaltone Pavard, cambia tutto: coinvolta anche l’Inter

Il futuro di Benjamin Pavard potrebbe cambiare rispetto alle previsioni: anche l’Inter ora ne è consapevole

Via, alla ricerca di nuove sensazioni e di un ingaggio importante. Per Benjamin Pavard il futuro potrebbe essere lontano dal Bayern Monaco. In scadenza di contratto nel 2024, il rinnovo per il difensore francese non è ancora arrivato e senza in estate potrebbe esserci l’addio.

Inter, Pavard può rinnovare
Pavard – Calciomercato.it

Un destino che sembrava segnato con tanti club pronti ad approfittarne. Il Barcellona su tutti, ma anche l’Inter che deve rinforzare una difesa che la prossima estate perderà Skriniar e potrebbe veder partire (sempre a parametro zero) anche de Vrij. Ai nerazzurri servono difensori di livello ed esperienza, tutte caratteristiche che calzano a pennello all’ex Stoccarda. Come raccontato da Calciomercato.it, però, vedere Pavard con la maglia dell’Inter il prossimo anno è molto difficile. A complicare la trattativa c’è la richiesta di ingaggio del calciatore, ma anche l’interesse di grandi club: oltre il Barcellona, anche la Premier League è interessata e per i nerazzurri competere con i club inglesi è complicato. Inoltre, le ultime notizie assottigliano ancora di più le speranze di Marotta e Ausilio.

Calciomercato Inter, si riapre pista rinnovo per Pavard

Per Benjamin Pavard, infatti, potrebbe esserci – un po’ a sorpresa – un rinnovo di contratto, anche considerando le ultime dichiarazioni del tecnico Nagelsmann.

Pavard verso il rinnovo con il Bayern
Pavard – Calciomercato.it

L’allenatore del Bayern Monaco ha elogiato il difensore francese in conferenza stampa e spiegando che è contento di lui e che vorrebbe che il suo futuro fosse ancora in squadra. Una possibilità che sarà sondata nelle prossime settimane, prima che si entri nel vivo del calciomercato. Di certo, Pavard è sempre stato un elemento importante nella rosa del club bavarese, come dimostra il fatto che in stagione è stato quasi sempre schierato da titolare. Ventotto presenze con anche quattro gol e un assist sono un bottino ragguardevole e che invita a riflettere bene prima di una separazione estiva. Insomma, le possibilità di un prolungamento ci sono ancora, con l’Inter che è sempre più defilata.

Gestione cookie