Il primo tempo di Bologna-Inter non ha regalato gol, ma tante emozioni e un campo difficile. C’è stato, però, anche un imprevisto divertente
L’Inter affronta il Bologna all’ora di pranzo con la necessità di portare a casa punti importanti, ma anche contro un avversario che ha tutta l’intenzione di ripetere lo sgambetto dello scorso anno.
Nel corso dei primi 45 minuti sono state tante le occasioni da una parte e dell’altra, ma senza riuscire ad arrivare al gol che avrebbe sbloccato la partita. I nerazzurri, in realtà, hanno sofferto a lungo e subendo l’iniziativa dei rossoblù. Alla fine, però, nessuno è riuscito a gonfiare la rete, ma comunque un episodio divertente ha ravvivato gli attimi finali della prima parte di gara. Quando su ‘DAZN’ è stato lanciato il consueto spot di fine primo tempo, si è sentita nitidamente la voce in sottofondo di Andrea Stramaccioni che chiedeva “Posso andà in bagno?”. Sicuramente qualcosa di naturale, ma che è scatenato grande ilarità anche sui social. Beh, capiamo anche l’ex allenatore nerazzurro e di certo non lo biasimiamo.
Espulsione nel tunnel degli spogliatoi per un giocatore e per un dirigente, furia nei confronti…
Intrecci di calciomercato costanti tra Juventus e Inter, grandi manovre in attacco per entrambe: due…
Una nuova rivoluzione in casa Milan per ambire a grandi palcoscenici. Spunta l'intreccio con Pep…
Scoppia il caso diplomatico alla Juve dopo la vittoria con il Lecce: situazione delicata tra…
Si accende la pista riguardante un arrivo nel campionato italiano del figlio d'arte: come cambiano…
L'attaccante nigeriano sempre più in orbita bianconero: l'ultimo dato non passa sicuramente inosservato Sono giorni…