Il ‘Clasico’ è finito col punteggio di 1-1: Gimenez ha portato avanti la squadra di Simeone, raggiunta sul pari a cinque dal termine dal gol di Alvaro Rodriguez
Il derby è sempre il derby. Lo è, in particolare, quello di Madrid. L’ultimo oggi, terminato 1-1 (vantaggio dei ‘Cholchoneros’ al 78′ con Gimenez e pari madridista all’85’ firmato Alvaro Rodriguez) con le solite polemiche durante e soprattutto dopo il match.
L’Atletico di Simeone si è lamentato per il rosso rifilato da Manzano all’argentino Correa, colpevole di aver dato una gomitata a Rudiger a gioco fermo, in prossimità di una rimessa laterale. L’arbitro ha punito più il gesto che la violenza dello stesso, mandando appunto su tutte le furie Koke e compagni, rimasti in dieci l’ultima mezz’ora di gioco.
“Niente di nuovo al Bernabeu“, ha twittato con vena polemica l’Atletico.
Ancora più diretto il portiere dell’Atletico, lo sloveno Oblak: “Tutti hanno visto il replay e si sono fatti un’idea. Negli ultimi cinque derby con il Real abbiamo ricevuto almeno un cartellino rosso, magari nel prossimo partiremo con uno in meno”. Appuntamento al prossimo ‘Clasico’, polemiche comprese.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Assenze pesanti per i rossoneri: Grosso e l'allarme virus Vigilia di Milan-Sassuolo, lunch match della…
Il francese è esploso quest'anno: la valutazione del club dei Pozzo Arthur Atta è il…
L’esterno di proprietà dell’Atalanta, in prestito ai sardi, ha letteralmente conquistato le big di Serie…
L'Hellas Verona scende in campo al Franchi domenica 14, prima di una lunga pausa legata…
I granata sfideranno il grande ex Nicola: "Non bisogna farsi ingannare dalle tre sconfitte" È…