L’Inter sfida il Bologna in un match difficile, ma durante il primo tempo c’è stato anche un nuovo diverbio in campo. Stavolta non tra i nerazzurri
Il menù di pranzo prevede una sfida delicata per l’Inter in trasferta contro il Bologna. Una partita che ha già regalato tante emozioni durante il primo tempo ed è destinata a farlo fino al fischio finale.
Entrambe le squadre la sentono particolarmente e si vede da come hanno approcciato il match con i padroni di casa molto aggressivi e che hanno messo a lungo in crisi i secondi in classifica. Il fatto che il Bologna tenga particolarmente alla partita lo si è visto anche durante un episodio che ha fatto discutere non poco durante la prima frazione di gioco.
Nelle ultime partite, abbiamo assistito a qualche discussione di troppo in casa Inter in campo. È il modo di intendersi, ma anche quello di confrontarsi in momenti di grande agonismo. Cose tra compagni e di campo, appunto.
È successo prima tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella, poi anche tra André Onana e Edin Dzeko. Oggi un evento analogo si è rivisto in un’altra partita dell’Inter, ma stavolta in casa Bologna: durante il corso del primo tempo, Posch e Lucumì hanno discusso in maniera animata. Nervi tesi che non dimostrano rapporti difficili tra i due, ma semplicemente quanto i padroni di casa tengono alla partita. E si va avanti.
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…