L’Inter sfida il Bologna in un match difficile, ma durante il primo tempo c’è stato anche un nuovo diverbio in campo. Stavolta non tra i nerazzurri
Il menù di pranzo prevede una sfida delicata per l’Inter in trasferta contro il Bologna. Una partita che ha già regalato tante emozioni durante il primo tempo ed è destinata a farlo fino al fischio finale.
Entrambe le squadre la sentono particolarmente e si vede da come hanno approcciato il match con i padroni di casa molto aggressivi e che hanno messo a lungo in crisi i secondi in classifica. Il fatto che il Bologna tenga particolarmente alla partita lo si è visto anche durante un episodio che ha fatto discutere non poco durante la prima frazione di gioco.
Nelle ultime partite, abbiamo assistito a qualche discussione di troppo in casa Inter in campo. È il modo di intendersi, ma anche quello di confrontarsi in momenti di grande agonismo. Cose tra compagni e di campo, appunto.
È successo prima tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella, poi anche tra André Onana e Edin Dzeko. Oggi un evento analogo si è rivisto in un’altra partita dell’Inter, ma stavolta in casa Bologna: durante il corso del primo tempo, Posch e Lucumì hanno discusso in maniera animata. Nervi tesi che non dimostrano rapporti difficili tra i due, ma semplicemente quanto i padroni di casa tengono alla partita. E si va avanti.
Il centrocampista della Fiorentina allo scoperto sui propri canali ufficiali. Ecco cosa ha detto il…
Il punto della situazione sul nuovo Direttore sportivo per il Diavolo. Palla all'Amministratore Delegato rossonero…
Il Milan sta stringendo la morsa per Igli Tare come direttore sportivo ed in tal…
L'ammissione dell'arbitro sul derby d'Italia da lui diretto: "Non serve andarlo a rivedere, sicuramente è…
Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…
Il difensore della Nazionale azzurra Under 21 tra i protagonisti della trionfale cavalcata in campionato…