Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+26+febbraio
calciomercatoit
/2023/02/26/rassegna-stampa-prime-pagine-quotidiani-sportivi-26-febbraio-2023/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 febbraio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 26 febbraio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 26 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 26 febbraio 2023 – calciomercato.it

Su ‘La Gazzetta dello Sport’ il titolo in prima pagina è dedicato alla questione del nuovo impianto a Milano, quello nerazzurro: “L’Inter si fa lo stadio”, che sorgerà a Milano e di cui Zhang ha già scelto l’area e che evidentemente non sarà San Siro. Ovviamente anche spazio al campo, con “C’è voglia di LuLa” in avvicinamento al match di Bologna e ovviamente il ritorno di Champions. Poi in testa il titolo sul Napoli “Scudetto a 100 all’ora”, in riferimento alla marcia trionfale degli azzurri che possono ancora raggiungere quota 100. Di spalla invece “Le età del gol”, ovvero la sfida generazionale tra Giroud e Hojlund, 16 anni di differenza. E infine “Pogba spinge nella Juve, Ilic inventa per il Toro. Derby occasione d’oro”.

Su ‘Il Corriere dello Sport’ titolo principale dedicato a “Filotto Napoli” dopo l’ennesima vittoria in casa dell’Empoli: ‘Ottavo successo di fila e scudetto in pugno’. In testa invece si parla di possibili grandi movimenti: “Klopp su Barella, è pronto Kessie” e ancora “Vlahovic via? Ecco Hojlund”. Infine il titolo su Agnelli: “Uefa e Figc rovinano il calcio” e “Una testa di maiale: Ferrero minacciato”.

Su ‘Tuttosport’ invece ci si preara alla stracittadina torinese di martedì: “Il derby di chi ama. Di Maria e Pogba fuoco Juve. I tifosi al Fila: cuore Toro”. E poi una serie di titoli: “Milan felice: Maignan c’è”, “Ciao Napoli è stato bello: ci rivediamo a fine anno”, “Zeman III a Pescara”, “Inter: Lukaku ci riprova”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di domenica 26 febbraio 2023

All’estero spazio ai quotidiani spagnoli che si concentrano in toto ovviamente sul derby di Madrid andato in scena ieri e finito 1-1 al Bernabeu. Un risultato che fa felice solo il Barcellona.

Rassegna stampa 26 febbraio 2023 – calciomercato.it

Su ‘Sport’ – vicino alle vicende del Barcellona, il titolo è chiaro: “Questo campionato non può sfuggire”, poi sotto “Pinchazo del Madrid” e “El Barca, a por el +10”. La squadra di Xavi, infatti, può salire a 10 punti di vantaggio sugli uomini di Ancelotti andando a vincere in casa dell’Almeria. A pochi giorni dal Clasico di coppa. Su ‘AS’, invece, titolo chiaro “Esto no es la Champions”.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Udinese, il dt Nani: “Lucca non si muove, Bijol all’Inter…”

Non solo il Torino capolista per una notte: c'è anche l'Udinese tra le sorprese del…

5 ore ago

Caso alla Juve, Motta non può nascondersi: “A gennaio decisioni diverse”

Alla Juventus è ormai davvero un caso. Il calciatore da titolare con Allegri è diventato…

6 ore ago

Il Torino espugna Verona e vola in vetta, l’Empoli batte e inguaia il Cagliari

Torino vittorioso a Verona ed Empoli vincente a Cagliari: due vittorie in trasferta aprono la…

7 ore ago

Serie A, Verona-Torino 2-3: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match del 'Bentegodi' tra il Verona di Zanetti e il Torino…

7 ore ago

Milan gelato: “Allegri non può allenare questa squadra”

Grande attenzione sulla panchina del Milan, Allegri tra i candidati ma 'bocciato' improvvisamente: ecco il…

7 ore ago

Deferimento UFFICIALE della FIGC: torna l’incubo penalizzazione

Arriva il deferimento del club per il mancato pagamento degli emolumenti relativi alla mensilità dello…

8 ore ago