Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 26 febbraio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 26 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Su ‘La Gazzetta dello Sport’ il titolo in prima pagina è dedicato alla questione del nuovo impianto a Milano, quello nerazzurro: “L’Inter si fa lo stadio”, che sorgerà a Milano e di cui Zhang ha già scelto l’area e che evidentemente non sarà San Siro. Ovviamente anche spazio al campo, con “C’è voglia di LuLa” in avvicinamento al match di Bologna e ovviamente il ritorno di Champions. Poi in testa il titolo sul Napoli “Scudetto a 100 all’ora”, in riferimento alla marcia trionfale degli azzurri che possono ancora raggiungere quota 100. Di spalla invece “Le età del gol”, ovvero la sfida generazionale tra Giroud e Hojlund, 16 anni di differenza. E infine “Pogba spinge nella Juve, Ilic inventa per il Toro. Derby occasione d’oro”.
Su ‘Il Corriere dello Sport’ titolo principale dedicato a “Filotto Napoli” dopo l’ennesima vittoria in casa dell’Empoli: ‘Ottavo successo di fila e scudetto in pugno’. In testa invece si parla di possibili grandi movimenti: “Klopp su Barella, è pronto Kessie” e ancora “Vlahovic via? Ecco Hojlund”. Infine il titolo su Agnelli: “Uefa e Figc rovinano il calcio” e “Una testa di maiale: Ferrero minacciato”.
Su ‘Tuttosport’ invece ci si preara alla stracittadina torinese di martedì: “Il derby di chi ama. Di Maria e Pogba fuoco Juve. I tifosi al Fila: cuore Toro”. E poi una serie di titoli: “Milan felice: Maignan c’è”, “Ciao Napoli è stato bello: ci rivediamo a fine anno”, “Zeman III a Pescara”, “Inter: Lukaku ci riprova”.
All’estero spazio ai quotidiani spagnoli che si concentrano in toto ovviamente sul derby di Madrid andato in scena ieri e finito 1-1 al Bernabeu. Un risultato che fa felice solo il Barcellona.
Su ‘Sport’ – vicino alle vicende del Barcellona, il titolo è chiaro: “Questo campionato non può sfuggire”, poi sotto “Pinchazo del Madrid” e “El Barca, a por el +10”. La squadra di Xavi, infatti, può salire a 10 punti di vantaggio sugli uomini di Ancelotti andando a vincere in casa dell’Almeria. A pochi giorni dal Clasico di coppa. Su ‘AS’, invece, titolo chiaro “Esto no es la Champions”.
Il tecnico della Juventus dopo il pari con l'Atalanta: "Non è da oggi che facciamo…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Terzo pari consecutivo per l'Atalanta di Gasperini. I bianconeri giocano una buona partita, ma ancora…
Voti, top e flop di Atalanta-Juventus, match del 'Gewiss Stadium' valido per il recupero della…
Tifosi bianconero inferociti nel corso della sfida andata in scena al 'Gewiss Stadium': "Nemmeno giallo,…
Calciomercato.it ha raccolto conferme circa la presenza a Milano del presidente del Newell's Old Boys.…