Nuovo sondaggio sul canale Telegram di Calciomercato.it con cui abbiamo chiesto ai nostri followers di esprimere la propria opinione su un eventuale addio d Vlahovic con annesso sostituto
La Juventus sta provando a risalire la china in una stagione a dir poco complicata sotto tanti punti di vista. La penalizzazione in classifica incide inevitabilmente ma la truppa di Allegri dovrà comunque provare a raggiungere un piazzamento Champions.
Anche l’Europa League potrà essere una strada in questo senso, e la netta vittoria sul Nantes fa capire quanto i bianconeri tengano anche a quella competizione. Intanto per dare continuità alla serie di vittorie, la Juventus dovrà fronteggiare l’ostacolo Torino martedì sera in un derby che si preannuncia complesso. Allegri dovrebbe riaffidarsi a Dusan Vlahovic al centro dell’attacco. I gol del serbo sono mancati nel periodo di assenza per infortunio, e le ambizioni generali della squadra passano anche da lui. Solo un anno fa fu acquistato a suon di milioni dalla Fiorentina, eppure ha fatto vedere solo una parte del suo enorme potenziale.
Vlahovic è infatti sempre una delle figure più discusse di casa Juventus con un rendimento che potrebbe essere più alto di quanto visto finora.
Proprio in merito alla questione sono quindi intervenuti i followers del canale Telegram di Calciomercato.it, a cui è stato sottoposto un sondaggio relativo ad un eventuale addio di Vlahovic in estate con possibile destinazione Premier League. I tifosi, scegliendo tra una lista di bomber, hanno selezionato l’eventuale sostituto del serbo. Il più votato, col 40% delle preferenze è stato Rasmus Hojlund, giovane centravanti dell’Atalanta che sta crescendo a vista d’occhio iniziando ad intrigare diversi top club. A seguire col 22% l’ennesimo ritorno di Alvaro Morata, mentre col 16% Mauro Icardi. Molto lontani David e Okafor, le altre scelte a disposizione.
Ecco l’esito del sondaggio su Telegram di Calciomercato.it:
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…