Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Stankovic: “Giochiamo con l’acqua alla gola”. Il ricordo commosso di Mihajlovic

La Sampdoria esce sconfitta dal match dell’Olimpico contro la Lazio. Luis Alberto stende i blucerchiati: le dichiarazioni nel post gara di Dejan Stankovic

Niente da fare per la Sampdoria, sconfitta anche sul campo della Lazio nel posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Lazio-Sampdoria, l'amarezza di Stankovic
Dejan Stankovic – Calciomercato.it

Una prova coraggiosa quella della squadra blucerchiata, che si è dovuta arrendere nel finale di partita al capolavoro firmato da Luis Alberto. Salvezza sempre più lontana per la Samp, con Dejan Stankovic comprensibilmente amareggiato a fine partita negli spogliatoi dell’Olimpico: “Si torna a casa dopo una prestazione dignitosa, i ragazzi hanno dato tutto e giocato un buon calcio. La Lazio ha dei campioni di altissimo livello ed è ben allenata. La nostra prova è stata ottima, anche se ci è mancata la necessaria lucidità davanti la porta. Per vincere si deve segnare… Per tutto il resto i ragazzi sono stati bravi, dobbiamo continuare a lavorare – le parole a ‘DAZN’ dell’allenatore blucerchiato – Abbiamo tenuto botta alla Lazio, forse ci manca anche un po’ di tranquillità. Giocare sempre con l’acqua alla gola è difficile. Alla squadra non posso però rimproverare nulla“.

Lazio-Sampdoria, Stankovic e la crisi societaria: “Non possono rispondere”

Sulla difficile situazione societaria: “Io mi occupo solo del campo, lì è il mio lavoro. Cerco sempre di tenere i ragazzi sulla corda e di dare il meglio in allenamento e durante le partite. Cerco di tenerli fuori dalle voci che arrivano dall’esterno: sono un uomo di spogliatoio che vuole migliorare, anche da lato umano e non solo tecnico, ogni giocatore. Per il resto non possono rispondere. Non ho paura del non successo, cerco di tenere la squadra unita. Non è facile ma ci sono delle cose ancora più complicate nella vita. Cerco di dare tranquillità a tutta la squadra”.

Sampdoria, Stankovic ricorda Mihajlovic
Stankovic e Sarri – Calciomercato.it

Infine un ricordo di Sinisa Mihajlovic, ex di Lazio e Sampdoria: “E’ passato ancora troppo poco tempo, è ancora fresco il suo ricordo. Sinisa mi ha portato via tutte le parole… Sono triste ma prego per la sua famiglia: il loro dolore è immenso e non si può paragonare a niente. Per me era una figura molto importante”.

Gestione cookie