Il grande obiettivo a costo zero si allontana dal club nerazzurro dopo le ultime indiscrezioni di mercato
Non è una settimana come le altre in casa Inter. Dopo la sconfitta rimediata la scorsa domenica in casa del Bologna, ad Appiano Gentile la squadra è tornata al lavoro a testa bassa, con la consapevolezza di poter e dover fare di più da qui al termine della stagione per quanto riguarda il rendimento in campionato.
Sotto la lente d’ingrandimento è finito soprattutto il lavoro di Simone Inzaghi, quasi perfetto sino a questo momento nelle coppe, ma fin troppo altalenante in Serie A. Dopo 24 giornate, infatti, la formazione nerazzurra ha rimediato ben 7 sconfitte, troppe per un club che ai nastri di partenza puntava invece a lottare per la vittoria del campionato e che si ritrova oggi a dover difendere un piazzamento in Champions League per salvare la stagione.
A prescindere da cosa avverrà la prossima estate con l’allenatore piacentino, il club nerazzurro sta già lavorando sul mercato. Com’è noto, l’Inter perderà in estate a costo zero Milan Skriniar, in scadenza di contratto e promesso sposo del Paris Saint Germain. Al posto del centrale slovacco i dirigenti interisti hanno già sondato vari profili, tra cui un grande obiettivo dalla Premier League a costo zero.
Il profilo è quello di Caglar Soyuncu, centrale di proprietà del Leicester in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
Per caratteristiche fisiche e tecniche sarebbe il perfetto erede di Milan Skriniar per la difesa nerazzurra, non fosse per la grande concorrenza sul mercato europeo. Dopo l’Atletico Madrid, stando a quanto riportato da ’90 Min’, sarebbe spuntata anche la concorrenza di due top club inglesi come Liverpool e Newcastle.
Secondo la stessa informazione, però, in vantaggio vi sarebbero proprio i ‘colchoneros’ del Cholo Simeone. L’Atletico Madrid lavora da mesi ai fianchi del difensore turco per cercare di anticipare e rimpiazzare la possibile cessione di Gimenez, dato in uscita dal club spagnolo in vista della prossima estate.
Il tecnico bianconero presenta lo scontro diretto dell'Olimpico che può diventare decisivo nella lotta Champions:…
L'attaccante nigeriano ha avuto un contatto con la dirigenza bianconera e ha preso la decisione…
Si fa largo l'ipotesi di un ribaltone anche nella dirigenza del club bianconero: la rivelazione…
Massimiliano Allegri può a sorpresa far ritorno in Serie A e nello specifico al Milan…
Il presidente rossonero si è soffermato sulla stagione della squadra, oltre al futuro dei big…
È finita dopo pochi mesi l'avventura del tecnico sulla panchina bianconera: l'italo-brasiliano è tornato a…